Seguici sui Social

Calcio

Juve Stabia, Fazio firma con il Catanzaro

Pubblicato

in

fazio


Altro addio in casa Juve Stabia. Pasquale Fazio dopo una sola stagione salute le Vespe e si accasa al Catanzaro. Un ottimo colpo per i calabresi che si assicurano un ottimo difensore, duttile e professionista serissimo. Uno dei pochi, infatti, a salvarsi dalla disastrosa stagione gialloblu’ terminata con la cocente delusione della retrocessione in C. Il giocatore siciliano ha firmato un biennale con la società giallorossa.

Calcio

Juve Stabia, il Monopoli passa 2-1 al Menti

Pubblicato

in

juve stabia

Comincia male il campionato della Juve Stabia: nella tempesta al Romeo Menti vince il Monopoli 2-1. Reti del match di Romero per le Vespe, autogol sfortunato del giovane di Rizzo e gol di Starita per gli ospiti.

Un inizio negativo per gli uomini di Pasquale Padalino, i quali hanno mostrato qualche buona trama offensiva nella prima frazione ma hanno subito la mancanza di esperienza e di gente di categoria nella ripresa. Solo il lavoro del direttore Ghinassi potrà regalare al tecnico una formazione degna delle sue idee tattiche per provare a giocarsela con tutte in questo difficile campionato. In questo modo sarà molto difficile raggiungere gli obiettivi prefissati ieri in conferenza dai due presidenti. Così facendo il tentativo di raggiungere i playoff resterà pura utopia.

Continua a leggere

Trending