Seguici sui Social

Calcio

Ora è ufficiale: Niccolò Romero è il nuovo attaccante della Juve Stabia

Pubblicato

in

Niccolò Romero


Niccolò Romero, ex attaccante del Sudtirul, è un nuovo giocatore della Juve Stabia.

La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo con l’FC Südtirol per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Niccolò Romero, classe ’92, fino al 30 giugno 2022.

Il calciatore, nativo di Savigliano (CN), ha vestito le maglie di Vigor Lamezia, Savona 1907, Pavia, Castiglione, Feralpisalò, Piacenza e FC Südtirol.

Queste le prime dichiarazioni, dopo la sottoscrizione dell’accordo: “Sono contento ed entusiasta di essere arrivato alla Juve Stabia. Sono soprattutto curioso di riscoprire cosa vuol dire giocare al sud dopo la mia precedente esperienza, anche se ero molto giovane. Voglio conoscere il tifo e la passione che c’è dietro ad una piazza importante come quella di Castellammare di Stabia. Sono arrivato allo stadio e mi sono emozionato: lo immagino pieno e non vedo l’ora di giocarci”. Niccolò Romero si aggregherà alla squadra agli ordini di mister Padalino.

S.S. Juve Stabia

Calcio

Castellammare, slitta la ZTL: il Sindaco rimanda l’inizio

Pubblicato

in

Il Sindaco rimanda al prossimo weekend la ZTL

Castellammare di Stabia. Per ora ci saranno solo i cambi ai sensi di marcia via Amato, via Plinio, vico del Carmine, via Principe Amedeo e via San Vincenzo e si aspetterà ancora per la Zona Traffico Limitato. Era infatti prevista già per il prossimo weekend la no traffic area ma il Sindaco Cimmino, secondo quanto riportato sulle colonne dell’edizione odierna di Metropolis, ha preferito spostare di un’altra settimana l’inizio. La motivazione sarebbe legata al cambio dei sensi di marcia che unita alla ZTL avrebbe potuto generare ancora più caos. Quindi si procederà prima con i nuovi flussi veicolari e poi con la chiusura delle strade interessate. Bisognerà aspettare quindi il mese di ottobre. Tirano un sospiro di sollievo anche i commercianti che proprio l’altro giorno avevano scritto una dura lettera all’amministrazione comunale contestando il nuovo piano di mobilità urbana soprattutto per carenza di parcheggi.

 

Continua a leggere

Trending