Seguici sui Social

Politica

Pompei. Furgone elettorale in sosta vietata, indignazione social

Pubblicato

in



Mezzo impiegato per la pubblicità elettorale parcheggiato in sosta vietata a Pompei 

Pompei. Mezzo impiegato per la pubblicità elettorale parcheggiato in sosta vietata a Pompei. L’episodio è stato registrato questa mattina all’esterno dell’uscita autostradale Pompei-Ovest nei pressi dell’incrocio con la statale 18. A pubblicare le immagini sui social una cittadina che ha scritto. “Dovrebbero dare il buon esempio coloro che si candidano alla guida della città ed invece…” postando la foto del furgone adibito alla pubblicità elettorale parcheggiato in divieto di sosta e lungo una delle principali arterie di collegamento tra la città Mariana e l’area vesuviana. Pompei, come altri comuni della provincia di Napoli, andranno al voto il 20 e 21 settembre. A contendersi la fascia tricolore sono Angelo Di Prisco, candidato per il M5S, Domenico Domenico di Casola e Carmine Lo Sapio.

Politica

Nuovi sensi di marcia, Castellammare è già in tilt

Pubblicato

in

Cambiano i sensi di marcia, è già caos a Castellammare. Emblematica la situazione di via Plinio, diventata a senso unico (con tanto di spartitraffico). La città va in tilt e in questo potrebbe aver contribuito anche il maltempo. Ma quello di oggi è il primo vero test dei nuovi sensi di marcia, individuati dall’amministrazione proprio per dare vita alla Ztl del centro cittadino che andrà in vigore a partire dalla prossima domenica.
Sono tante le proteste per i nuovi cambiamenti, con i commercianti ancora sul piede di guerra per l’avvio del nuovo piano di mobilità.
dadimar

Continua a leggere

Trending