Seguici sui Social

Cronaca

Castellammare. Via la rotatoria di Viale delle Puglie, cambio a Via Marconi: ecco le nuove modifiche

Pubblicato

il

Castellammare

Rimossa la rotatoria di Viale delle Puglie, arrivano i new jersey. Via Marconi ritorna percorribile in entrata e non in uscita dal Centro

Castellammare di Stabia. Lavori in corso in Viale delle Puglie questa mattina dove è in corso l’istallazione di una nuova segnaletica e la rimozione della rotatoria che regolava la circolazione veicolare su un’arteria strategica. Si tratta di nuovi accorgimenti ma anche di modifiche al nuovo piano della mobilità urbana. Prima fra tutte è il ripristino dell’originario senso di marcia in Via Marconi, un tratto che potrà essere percorso solo da chi arriva da via Regina Margherita, e via San Vincenzo, al fine di canalizzare meglio i flussi sulle principali arterie cittadine. “Solo chi non opera non sbaglia, e io preferisco operare, piuttosto che stare in disparte a guardare” ha commentato Cimmino. Intanto in questo momento sono in corso una serie di cambiamenti in Viale delle Puglie che vedrà scomparire la rotatoria all’incrocio con Via Regina Margherita.
Ecco come cambia la viabilità. Chi arriva da via Regina Margherita può: svoltare verso via Marconi o proseguire a destra su viale delle Puglie e raggiungere la rotatoria all’incrocio con viale delle Terme  e ritornare indietro o proseguire diritto. Secondo le previsioni così si evita l’incrocio di auto tra viale Europa, viale delle Puglie e via Regina Margherita che nei giorni scorsi ha bloccato  il traffico in entrata dai Monti Lattari.
“Mai come in questo momento c’è bisogno dell’aiuto di tutti – scrive sui social Cimmino –  Il momento è sfidante, ma non ci fermiamo. Dobbiamo lavorare su più fronti perché il nostro periodo storico ce lo chiede. Le vostre segnalazioni, quelle delle forze dell’ordine e dei commercianti ci permettono di portare i dovuti accorgimenti ad un Piano che non nasce perfetto, ma lo può diventare se uniamo le forze e ci crediamo tutti insieme”.


Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402 Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. WhatsApp: 334 742 3557 | email: stabianews.it@gmail.com