Seguici sui Social

Cronaca

Controlli anticovid, multe anche a Castellammare

Pubblicato

il

Castellammare

Controlli nel weekend della polizia

Castellammare di Stabia. Controlli anticovid sanzionati diversi cittadini a Castellammare. Un fine settimana di controlli su tutto il territorio provinciale di Napoli anche per gli agenti della Polizia di Stato.
In particolare, tra Napoli e la provincia, sono state sanzionate 39 persone poiché non indossavano i dispositivi di protezione individuale.
I DATI. Sono state impiegate 533 pattuglie controllando oltre 4mila persone.  Sono stati altresì controllati 46 esercizi commerciali per verificare l’ottemperanza alle disposizioni relative agli orari di chiusura.

Sabato pomeriggio gli agenti del Commissariato Decumani sono intervenuti in Via Monte Oliveto per segnalazioni di assembramenti in strada. I poliziotti hanno visto all’esterno di un ristorante numerose persone in attesa, di cui non veniva rilevata la temperatura, mentre all’interno vi erano tavoli non adeguatamente distanziati, e in alcuni casi con più di 6 clienti. Per tale motivo, il gestore è stato sanzionato con la chiusura per 5 giorni.
Nella stessa serata, i poliziotti del Commissariato di Frattamaggiore hanno sanzionato il titolare di un bar in Piazza Risorgimento con la chiusura per 5 giorni poiché sorpreso all’interno del locale senza la mascherina.
Gli agenti del Commissariato Vomero con il supporto degli equipaggi  Reparto Prevenzione Crimine hanno effettuato un servizio straordinario nelle zone della “movida” sanzionando per il mancato utilizzo della mascherina 4 giovani di cui 3 minori, che si trovavano all’esterno di alcuni locali.
Diverse sanzioni emesse anche da parte degli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia che hanno multato cittadini scoperti in strada senza mascherine.

Continua a leggere

Leggi anche

Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)

NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica.