Seguici sui Social



Politica

Piano di mobilità, arriva il materiale informativo per i cittadini: 5mila brochure per tutta la città

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Nell’ambito della campagna di sensibilizzazione del piano di mobilità, il Comune di Castellammare affida il servizio di realizzazione e stampa di materiale informativo. Il costo dell’operazione è di 3500 euro più iva e la scelta è ricaduta su un’associazione culturale di via D’Annunzio, la quale è stata incaricata di produrre 5000 brochure, a fronte di circa 20mila famiglie stabiesi, e 200 manifesti da affiggere negli spazi consentiti. Materiale informativo che servirebbe a informare i cittadini sul funzionamento del nuovo piano traffico, e si spera anche gli orari degli autobus e i parcheggi dove poter lasciare l’auto per godersi la Ztl.


Continua a leggere

Politica

La Camera vota la fiducia al Premier Conte. Domani tocca al Senato

Pubblicato

il

L’Aula della Camera di Montecitorio con 321 voti a favore, 259 contrari e 27 astenuti ha votato la fiducia al Governo, sulla risoluzione presentata dalla maggioranza, dopo le comunicazioni del premier Giuseppe Conte. Il voto si è svolto con chiama per appello nominale con voto palese e si è concluso pochi minuti fa.
Il Premier nel pomeriggio, rivolgendosi al Parlamento, aveva chiesto fiducia per l’azione di Governo. “Il mio – ha detto – è un appello molto chiaro e nitido: c’è un progetto politico ben preciso e articolato che mira a rendere il Paese più moderno e a completare tante riforme e interventi già messi in cantiere. Dalle scelte che ciascuno in questa ora grave deciderà di compiere dipende il futuro del paese. Siamo chiamati a costruirlo insieme, è un appello trasparente, alla luce del sole, chiaro che propongo nella sede più istituzionale e rappresentativa del Parlamento”.

Continua a leggere

Trending