Seguici sui Social

Cronaca

Coronavirus, a Gragnano 8 nuovi casi positivi

Pubblicato

il

bollettino-coronavirus


Sale a 32 il numero dei contagiati in città

. Sono otto i nuovi casi di positività al registrati nella città di Gragnano nella giornata di oggi. A renderlo noto è il primo cittadino, Paolo Cimmino, che raccomanda la popolazione a seguire scrupolosamente le norme di prevenzione per evitare la diffusione del contagio. Sale a 32 il numero degli attuali positivi in città e sono circa 200 le persone in isolamento domiciliare.
In Campania sono 1.376 nuovi positivi, di cui sintomatici 55. I tamponi del giorno sono 14.256. Totale positivi 25.819. Totale dei tamponi 766.187. Due i deceduti del giorno che fa salire il torale a 501. I guariti di oggi 199 per un totale di 8.453. I posti letto di terapia intensiva sono 113 di cui 78 occupati; 904 i posti letto di degenza di cui occupati 849.


Cronaca

Castellammare, in fiamme guardiania del passaggio a livello di Via Mele

Pubblicato

il

Intervento dei vigili del fuoco

Castellammare di Stabia. Intervento dei vigili del fuoco in via traversa Mele a ridosso del passaggio a livello delle ferrovie dello Stato. La 6B del distaccamento di Castellammare di Stabia è stata allertata dagli agenti del commissariato di Castellammare per delle fiamme che hanno interessato un casolare abbandonato che in precedenza era utilizzato dal personale delle ferrovie addetto al passaggio a livello. Il manufatto, in disuso da anni era spesso rifugio di senzatetto per trascorrere la notte. Da comprendere la natura dell’incendio essendo la struttura priva di collegamento con l’energia elettrica. Dopo le operazioni di spegnimento saranno effettuati tutti i rilievi del caso in attesa del personale delle Ferrovie. adc

Continua a leggere