Seguici sui Social

Cronaca

Coronavirus, in Campania 395 nuovi positivi e due decessi

Pubblicato

il

Coronavirus

In aumento i tamponi ed in calo il numero dei nuovi positivi in Campania 

Sono in calo i casi di contagio in Campania nelle ultime 24 ore, ora a quota 395, con 5.064 tamponi, test in aumento rispetto ieri. I dati sono dell’Unità di crisi della Regione e porta il totale positivi a 15.163, e il totale tamponi a 637.463. Due i nuovi decessi, per cui salgono a 468 le vittime dall’inizio della pandemia. I guariti del giorno sono 125, e portano il totale a 6.718.

In Italia. In aumento i contagi da Covid nel nostro Paese: sono 2.677 i nuovi casi contro i 2.257 di ieri, ma con 99.742 tamponi, quasi 40mila in più. Il totale sale così a 330.263. In aumento anche i decessi, 28 oggi contro i 16 di ieri, per un totale di 36.030. I guariti in forte crescita, 1.418 oggi (ieri erano 767), e salgono a 234.099. E’ quanto emerge dal bollettino quotidiano del ministero della Salute.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Coronavirus, terzo giorno di aumento dei contagi: + 386 nuovi positivi. In Campania 16, il bollettino
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews