Seguici sui Social
PUBBLICITA


Cronaca

Covid: a Sant’Antonio Abate due guariti e tre nuovi positivi

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

Il bollettino della tarda serata di ieri 

Sant’Antonio Abate. Sono 106 i cittadini attualmente positivi al . Il dato è aggiornato alla tarda serata di ieri con la comunicazione di tre nuovi positivi e due guariti. A renderlo noto è il Sindaco Ilaria Abagnale. «Siamo entusiasti della ricezione di due attestati di guarigione, che permettono a due abatesi di ritornare fra noi, più forti di prima e ben consapevoli di quanto sia importante avere cura di sé stessi in un periodo così difficile». Questa notte, inoltre, è partita la sanificazione di tutte le strade del territorio e dei punti più sensibili, dove si è constatata un’elevata frequentazione cittadina.
«Cerchiamo di andar avanti così, a piccoli passi, verso la fine di questo tunnel – ha scritto il Sindaco – La nostra Amministrazione sarà sempre qui, accanto a tutti voi. Prestando sempre la massima attenzione, possiamo farcela».

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Covid, a Castellammare tra i guariti anche un 11enne. Sono 1460 i positivi

Avatar

Pubblicato

il

Castellammare di Stabia. Sono 1460 gli attualmente positivi al . Il dato è aggiornato ad oggi dopo la comunicazione di 26 nuovi casi positivi. A renderlo noto è il Sindaco Gaetano Cimmino. Tra i nuovi casi di contagio 4 persone accusano sintomi lievi della malattia. Tra i 26 casi positivi anche un 85enne. «A tutti loro – dice il Sindaco – va l’augurio di pronta guarigione di tutta la città». In totale sono stati processati nelle ultime 24 ore 243 tamponi, perciò si alza rispetto a ieri la percentuale del rapporto tra i test lavorati nei laboratori ed i nuovi positivi: siamo al 10,6%. I cittadini che hanno sconfitto il coronavirus (Covid-19) e sono stati dichiarati guariti dalle autorità sanitarie sono 4. Tra di essi un ragazzo di 11 anni.

Continua a leggere

Trending