Seguici sui Social


Cronaca

Gragnano. Chiusa la scuola Ungaretti per positività di un impiegato

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

Gragnano. Il Sindaco di Gragnano, Paolo Cimmino, ha disposto per la giornata di domani la chiusura  per la giornata di domani del plesso scolastico Ungaretti di Via Quarantola dopo che un collaboratore scolastico è risultato positivo al Coronavirus. La chiusura per consentire intervento di sanificazione dei locali. La stessa scuola nelle settimane precedenti fu chiusa per intervento di sanificazione dopo la positività di un’alunna. Attualmente, secondo l’ultimo bollettino pubblicato nella giornata di ieri, i positivi a Gragnano sono 137.
Attivato centralino per informazione, supporto e orientamento ai cittadini in condizione di isolamento domiciliare per Covid-19. Sarà possibile telefonare a questo numero: 081.18096452 che sarà attivo dal 28.10.2020, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. Il personale si occuperà di distribuzione di kit con generi di prima necessità (alimentari e igiene non deperibili) per persone isolate che non dispongono di alternative valide per il reperimento di suddetti generi;
Pubblicazione elenco, sul sito del Comune, degli esercizi commerciali che effettuano consegne a domicilio su tutto il territorio comunale. Gli esercizi che vogliono promuovere il loro servizio a domicilio possono comunicarlo agli Uffici Comunali via mail (sociali@comune.gragnano.na.it) indicando nome negozio, categoria, indirizzo, numero di telefono, mail). A renderlo noto è il Comune di Gragnano con una nota.

Pubblicità

Cronaca

Covid, in Campania 1521 nuovi positivi

Avatar

Pubblicato

il

Sono 1.521, di cui 1.383 asintomatici, i nuovi casi di Coronavirus registrati in Campania, dove sono stati effettuati 18.636 tamponi. I morti sono 55, anche se l’Unita’ di Crisi della Regione precisa che 15 sono deceduti nelle ultime 48 ore, 40 in precedenza ma registrati ieri. Il totale delle vittime sale a 1.958. Sono 1.961 i guariti (60.422 in tutto). I posti letto di terapia intensiva occupati sono 165 su 656 disponibili, mentre i posti di degenza sono 1.558 (su 3.160).

Continua a leggere

Trending