Seguici sui Social


Calcio

La Juve Stabia non sfata il tabù Partenio ma gioca una grandissima partita ad Avellino

Pubblicato

il

juve stabia avellino

La Juve Stabia pareggia 0-0 in casa dell’Avellino e non riesce a sfatare il tabù Partenio.

La Juve Stabia non riesce a sfatare il tabù Partenio e pareggia 0-0 con l’Avellino dell’ex Pierino Braglia. Ma la prestazione degli uomini di mister Padalino è stata importante anche questa sera. Tra i migliori in campo figurano sicuramente Garattoni, una scheggia sulla destra; Fantacci e Vallocchia, bravi a combinare più volte sulla trequarti.

Un primo tempo giocato ad alti ritmi da entrambe le compagini e ben giocata tecnicamente dai 22 in campo. I gialloblu’, attentissimi in difesa e pungenti in contropiede, hanno sfiorato il vantaggio un paio di volte con Golfo e Garattoni. Una traversa di Fella fa tremare la porta di Tomei.

Nella seconda frazione i ritmi calano notevolmente ma è sempre la Juve Stabia ad andare più vicina al vantaggio: un tiro cross di Berardocco stava per sorprendere l’estremo difensore dell’Avellino Francesco Forte. Proprio negli ultimi istanti del match, il neo entrato Scaccabarozzi impegna nuovamente Forte da ottima posizione. Ai punti, forse, avrebbe meritato di vincere la Juve Stabia. Ma un pari ad Avellino in questo momento della stagione non è certamente da buttare.


Pubblicità

Calcio

Juve Stabia, Padalino vicinissimo all’addio

L’allenatore delle Vespe sembra destinato all’addio

Pubblicato

il

Juve Stabia, Padalino vicinissimo all’addio

Da qualche giorno a Castellammare sta rimbalzando una voce abbastanza clamorosa: mister Pasquale Padalino sempre più lontano dalla Juve Stabia. Anche l’autorevole fonte di calciomercato Gianluca Di Marzio ha da poco postato questa notizia. L’allenatore delle Vespe, che ha chiuso il girone C di Serie C al quinto posto ed è stata eliminata nei playoff dal Palermo, sembra destinato all’addio

Continua a leggere

Trending