Connect with us

Cronaca

La dea bendata bacia Castellammare: vinti 25mila euro al SuperEnalotto

Published

on


Vinti 25mila euro a Castellammare, vincite anche a Napoli e Salerno

Castellammare di Stabia. La dea bendata bacia la Campania con tre “5” da 25mila euro e anche Castellammare di Stabia dove è stata convalidata una vincita. Si tratta dell’estrazione dell’altro ieri. La prima giocata vincente, secondo quanto fatto sapere dall’agenzia Agipronews, è stata realizzata a Salerno, al Tabacchi di via Irno 99. Il secondo è stato convalidato a Napoli mentre il terzo alla Tabaccheria Verdoliva Giuseppe di piazza Cristoforo Colombo 23 di Castellammare di Stabia, città dove il 30 dicembre del 2014 fu centrato il “6” con 18 milioni vinti, Il Jackpot ha toccato i 53,8 milioni di euro e sarà messo in palio nell’estrazione di domani.


Advertisement

Cronaca

Agguato a Lettere: ucciso ex maresciallo dell’Aueronautica

Il 73 Domenico Giordano freddato da una pioggia di proiettili alla guida della sua auto

Published

on

Freddato da una pioggia di proiettili mentre era alla guida della sua auto, a pochi passi dalla sua abitazione. A Lettere un nuovo agguato in stile Gomorra. Ma è mistero sul movente che ha causato la morte di Domenico Giordano, 73 del posto, incensurato, ma soprattutto un maresciallo dell’Aeronautica in pensione.
I killer sono entrati in azione in via nuova Depugliano e sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Castellammare. Un vero e proprio giallo, considerato che l’omicidio potrebbe avere risvolti clamorosi. Si indaga anche su uno scambio di persona.

Continue Reading

Trending