Castellammare, controlli anticovid: sanzionati furbetti della mascherina

Cittadini senza mascherina multati dalla municipale

Castellammare di Stabia. Controlli anticovid degli agenti della polizia municipale della città delle acque.  Nella giornata odierna i caschi bianchi hanno elevato 5 verbali da 400 euro nei confronti di cittadini in giro in strada senza dispositivi di protezione.
Multe che vanno a sommarsi con quelle, di pari importo, già inflitte nei giorni scorsi ad altri 26 cittadini beccati senza mascherina dagli agenti di polizia municipale, sotto la guida del comandante Antonio Vecchione, e dalla polizia di stato, coordinata dal primo dirigente Pietropaolo Auriemma.
In questa fase così delicata per l’evoluzione epidemiologica che coinvolge la nostra città con nuove disposizioni in procinto di essere attuate su tutta la Regione Campania, ogni singola leggerezza rappresenta una minaccia per la salute di centinaia di persone.
«I furbetti sono avvisati - commenta il Sindaco Cimmino - continueremo ad essere intransigenti con azioni quotidiane mirate nei confronti di chi viola le disposizioni vigenti, alimentando la diffusione del contagio e arrecando danni alla salute dei cittadini».

Condividi

Dal feed

8 notizie