Cronaca
Castellammare, Di Martino: «Il Sindaco riveda l’ordinanza. Un errore l’apertura della Villa e del mercato al San Marco»
«Bisogna dare un segnale di rigore. È quello che era emerso dalle conferenze dei capigruppo nei giorni scorsi a stragrande maggioranza. L’ordinanza del sindaco va in una direzione contraria a quanto si era convenuto»
Castellammare di Stabia. «L’ordinanza del sindaco va in una direzione contraria a quanto si era convenuto. Penso che sia il caso di rivederla. Il rigore con cui si affronta questa fase, determinerà la durata di questo lockdown». A dirlo è il Consigliere Comunale di opposizione Andrea Di Martino che interviene sulle conseguenze generate dalla Villa Comunale aperta. Diversi stabiesi stamattina e nel pomeriggio si sono riversati sul Lungomare complice la bella giornata di sole. «Giungono foto che segnalano la presenza di gruppi di persone in villa – commenta sui social Di Martino – Penso che si sia commesso un errore nel dichiarare aperta la villa, il mercato rionale del San Marco ed i distributori automatici di alcolici. Siamo in zona rossa, e dare segnali contrastanti alla popolazione non è segno di rispetto per tutte quelle attività che sono state costrette a chiudere. Non è così che si esce dalla emergenza e si tutela la salute della popolazione. Il virus è presente, forte e miete vittime. Bisogna dare un segnale di rigore. È quello che era emerso dalle conferenze dei capigruppo nei giorni scorsi a stragrande maggioranza. L’ordinanza del sindaco va in una direzione contraria a quanto si era convenuto. Penso che sia il caso di rivederla. Il rigore con cui si affronta questa fase, determinerà la durata di questo lockdown».
-
Cronaca3 giorni faPiano di Sorrento, incidente mortale in Via delle Rose
-
Cronaca3 giorni faCastellammare, arrestato Vincenzo D’Alessandro
-
Cronaca5 giorni faIncidente e lite tra famiglie in centro a Castellammare
-
Attualità7 giorni faUn’altra scossa di terremoto avvertita a Castellammare
-
Attualità3 giorni faCastellammare, ecco i beneficiari della Carta dedicata a Te
-
Politica7 giorni faELEZIONI REGIONALI | Tutti i candidati lista per lista
-
Attualità5 giorni faGragnano , non ce l’ha fatta il motociclista rimasto vittima di un incidente sulla Statale per Agerola
-
Calcio6 giorni faI tifosi ripuliscono gli spalti dopo Juve Stabia-Padova: “Non siamo camorristi”
