Seguici sui Social


Cronaca

Castellammare. Il Viale Europa si rifà il look: ecco cosa cambia (FOTO)

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

Divieto di sosta e introduzione di una nuova corsia

Castellammare di Stabia. Terminati nella tarda serata di ieri, sotto la supervisione dell’assessore dimissionario alla mobilità Gianpaolo Scafarto, i lavori di rifacimento della segnaletica stradale orizzontale e verticale su parte del Viale Europa. I cambi hanno interessato l’arteria che va dall’intersezione con Via Cosenza e l’imbocco del raccordo autostradale. Prevista una corsia per chi proviene da Viale Puglia e diretto verso il Centro Città passando per via Cosenza. Disposto il divieto di sosta e di fermata su dove prima erano previsti gli stalli blu della sosta quindi nella corsia in direzione nord che si è allargata.

La carreggiata si è trasformata in tre corsie due delle quali per i veicoli in transito verso l’ospedale, il raccordo e l’area nord della città. Una invece che consente la marcia nel senso opposto come era originariamente.

Pubblicità

Cronaca

Covid, in Campania 1521 nuovi positivi

Avatar

Pubblicato

il

Sono 1.521, di cui 1.383 asintomatici, i nuovi casi di Coronavirus registrati in Campania, dove sono stati effettuati 18.636 tamponi. I morti sono 55, anche se l’Unita’ di Crisi della Regione precisa che 15 sono deceduti nelle ultime 48 ore, 40 in precedenza ma registrati ieri. Il totale delle vittime sale a 1.958. Sono 1.961 i guariti (60.422 in tutto). I posti letto di terapia intensiva occupati sono 165 su 656 disponibili, mentre i posti di degenza sono 1.558 (su 3.160).

Continua a leggere

Trending