Seguici sui Social

Cronaca

Castellammare. Il Viale Europa si rifà il look: ecco cosa cambia (FOTO)

Pubblicato

il


Divieto di sosta e introduzione di una nuova corsia

Castellammare di Stabia. Terminati nella tarda serata di ieri, sotto la supervisione dell’assessore dimissionario alla mobilità Gianpaolo Scafarto, i lavori di rifacimento della segnaletica stradale orizzontale e verticale su parte del Viale Europa. I cambi hanno interessato l’arteria che va dall’intersezione con Via Cosenza e l’imbocco del raccordo autostradale. Prevista una corsia per chi proviene da Viale Puglia e diretto verso il Centro Città passando per via Cosenza. Disposto il divieto di sosta e di fermata su dove prima erano previsti gli stalli blu della sosta quindi nella corsia in direzione nord che si è allargata.

La carreggiata si è trasformata in tre corsie due delle quali per i veicoli in transito verso l’ospedale, il raccordo e l’area nord della città. Una invece che consente la marcia nel senso opposto come era originariamente.

LEGGI  Scarichi illeciti nel Sarno, i carabinieri sequestrano autolavaggio a Castellammare: denunciata la titolare

Cronaca

Covid, in Campania 2560 nuovi positivi. I deceduti nelle ultime 24 ore 13

Pubblicato

il

Sono 2.560 i nuovi casi di coronavirus emersi nelle ultime 24 ore in Campania (di cui 351 casi identificati da test antigenici rapidi). Dei 2.560 nuovi positivi, 185 sono risultati sintomatici. I tamponi analizzati oggi sono 24.393 (di cui 4.521 antigenici). La percentuale di tamponi positivi sul totale dei tamponi analizzati è pari al 10,49%. Il totale dei positivi in Campania dall’inizio dell’emergenza Covid è di 285.221 (di cui 8.405 antigenici), i tamponi complessivamente processati sono 3.091.099 (di cui 136.690 antigenici). Nel bollettino odierno diffuso dall’Unità di crisi della Regione Campania sono inseriti 13 nuovi decessi, tutti avvenuti nelle ultime 48 ore. Il totale dei decessi registrati in Campania dall’inizio della pandemia da Covid-19 è 4.464. I guariti di oggi sono 385, il totale dei guariti sale così a 191.162. In Campania sono 145 i pazienti Covid ricoverati in terapia intensiva, 3 in meno rispetto al dato diffuso ieri. I pazienti Covid ricoverati in reparti di degenza sono 1.396, con un aumento di 11 unità rispetto a ieri.

Continua a leggere