Seguici sui Social

Politica

Cimmino a La7: “Noi sindaci lasciati da soli dal governo Conte”

Pubblicato

il

cimmino a la7: “noi sindaci lasciati da soli dal governo conte”

Continua a chiedere la zona rossa per Castellammare. Gaetano Cimmino ha lanciato un appello nazionale anche attraverso LA7, in diretta tv: “Noi sindaci siamo stati lasciati soli da un Governo nazionale che non ha saputo mostrare la sua autorevolezza. Oggi ho ribadito questo concetto nel corso del programma L’aria che tira La7, portando le esigenze della mia città alla ribalta nazionale.

La curva dei contagi cresce in maniera esponenziale nella mia città e l’ospedale San Leonardo è al collasso. Nonostante ciò, ci ritroviamo in zona gialla e al centro di uno scontro politico tra Governo e Regione.

La tutela della salute dei cittadini è prioritaria. E c’è bisogno di scelte coraggiose per fronteggiare una crisi sanitaria e socio-economica che non ha precedenti”.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Meb, concluso l'incontro al Mise. I Fontana vogliono chiudere. Operai bruciano i giubbotti da lavoro
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews