Seguici sui Social



Cronaca

Covid, a Castellammare 14 positivi su 170 tamponi. I contagiati sono 1189

Pubblicato

il

Castellammare


Nessun guarito nella giornata di oggi

Castellammare di Stabia. Sale a 1189 il numero dei positivi a Castellammare di Stabia. Il dato è aggiornato ad oggi con la positività di altri 14 cittadini, di cui due presentano i sintomi della malattia. A renderlo noto è il Sindaco Gaetano Cimmino nel corso del suo bollettino quotidiano. In totale sono stati lavorati 170 tamponi, molti in meno rispetto alla media giornaliera come ogni fine settimana. Nonostante il numero ridotto di tamponi, però, la percentuale di positivi rilevati è migliorata. Il rapporto tra tamponi lavorati e casi positivi è dell’8%, molto meno rispetto al 15% delle passate 24 ore.


Cronaca

Castellammare, boom di guariti in città. Resta alto l’indice del contagio

Pubblicato

il

Castellammare

Sono 115 i guariti nella giornata di lunedì 12 ottobre

Castellammare di Stabia. Sono 1805 gli attualmente positivi in città, il dato è riferito a lunedì 12 aprile ma comunicato oggi dal Sindaco Gaetano Cimmino che ha fatto sapere di 15 cittadini positivi al virus, tra cui un bambino di 3 anni e due quindicenni. Tra i nuovi casi ci sono 8 persone che stanno accusando sintomi lievi della malattia, i restanti sono asintomatici. I tamponi processati sono 144, il rapporto test/positivi è al 10,41% in linea con la media regionale.

LEGGI ANCHE:
Arrivate in Campania 149mila dosi Pfizer: bloccato l’invio del vaccino Johnson&Johnson

Alto il numero dei guariti, sono infatti 115 gli stabiesi che hanno sconfitto il Covid. Resta fermo ad 82 il numero dei decessi ufficiali per Covid. Oltre 7mila gli stabiesi che già sono risultati positivi dall’inizio della pandemia lo scorso anno.

Continua a leggere