Seguici sui Social
PUBBLICITA


Calcio

La Juve Stabia dura solo un tempo: il derby con la Turris termina 1-1

Avatar

Pubblicato

il

juve stabia turris

PUBBLICITA

Turris e si dividono la posta in palio nel campano al Liguori di Torre del Greco

La Juve Stabia non sa più vincere, mentre la Turris continua il suo ottimo inizio di campionato: allo Stadio Liguori di Torre del Greco termina 1-1 contro la Turris. Un derby campano che mancava da 20 anni, non ha nè vincitori nè vinti. Al gol di Codromaz risponde Rainone, un gol per tempo entrambi di testa. Le Vespe non riescono a sfatare il tabù “Liguori”, con quella di oggi sono 20 partite su 20 senza vittoria. Timidi passi avanti rispetto alla partita con il Palermo, ma una squadra che aspira alle posizioni d’alta classifica non può durare solo un tempo e scomparire nel secondo.

PRIMO TEMPO. Mister Padalino rivoluziona l’attacco per il derby e lancia dal primo minuto Bentivegna con Bubas centrale al posto dell’anonimo Romero. La prima frazione si chiude con il vantaggio gialloblu’ grazie alla reti di Codromaz, bravo a staccare in area dopo un corner battuto benissimo proprio da Bentivegna. Scaccabarozzi avrebbe sul mancino la possibilità di raddoppiare ma è bravo Abagnale in uscita. Poca roba la Turris nei primi 45: solo una richiesta di calcio di rigore e un mancato rosso a Rainone per un fallo di reazione su Bentivegna.

SECONDO TEMPO. Ma nella seconda frazione la musica cambia decisamente. Pronti, via e proprio Rainone (non avrebbe dovuto continuato la partita) di testa pareggia i conti. Malissimo la difesa gialloblu’ che fa saltare il più basso in campo. Ma poi è una sorta di monologo corallino con diverse sortite offensive pericolose dalla parti di Tomei. Solo nel finale con l’ingresso in campo di Romero si rivedono le vespe in avanti con un paio di colpi di testa. IL risultato, però, non cambia e le due formazioni si dividono la posta in questo derby campano.

Continua a leggere
Pubblicità

Attualità

L’omaggio della Juve Stabia a Diego Maradona: “Rimarrai sempre nei nostri cuori”

Avatar

Pubblicato

il

maradona

L’omaggio della a Diego Armando Maradona

Il mondo del calcio e non solo, da ormai qualche ora, è stato scosso dalla notizia della morte di Diego Armando Maradona. Uno degli uomini più influenti della storia di questo sport, uno dei calciatori più forti di sempre, se non il più forte in assoluto, si è spento qualche ora fa nella sua abitazione per un arresto cardiocircolatorio. Tante, tantissime, le società di calcio che hanno voluto omaggiare Diego, tra queste anche la Juve Stabia. Con una semplice frase, ma carica di significato, la società gialloblu’ ha così ricordato l’ex giocatore argentino:

“Rimarrai sempre nei nostri cuori. Ciao Diego, unico e sempre nostro idolo!”

Continua a leggere

DALLA HOME

Pubblicità

Trending