Connect with us

Cronaca

Covid, arriva l’esercito a Santa Maria la Carità: in corso l’allestimento del drive-in

Published

on


In corso l’allestimento di un drive-in da parte dell’esercito

Santa Maria la Carità. E’ arrivato questa mattina l’esercito nel comune sammaritano per procedere all’istallazione di un drive-in tra la zona pip e il cimitero. La struttura, che sarà completata nei prossimi giorni, servirà agli operatori sanitari per procedere ad un numero di esami molto più alto di quelli che in questi giorni riescono a lavorare le postazioni attualmente presenti nei comuni limitrofi. Sarà quindi possibile effettuare il tampone all’interno della propria autovettura. «Si devono porre in essere azioni concrete per evitare l’aumento dei contagi e gestire i focolai presenti – fa sapere il Sindaco D’Amora – La scelta del Comune di Santa Maria la Carità, conferma il ruolo strategico del nostro comune nell’asse dei paesi dei Monti Lattari e dell’area stabiese e darà, tra l’altro, alla nostra cittadinanza la possibilità di accorciare i tempi di attesa per effettuare il tampone richiesto dai propri medici curanti»


Advertisement

Cronaca

Agguato a Lettere: ucciso ex maresciallo dell’Aueronautica

Il 73 Domenico Giordano freddato da una pioggia di proiettili alla guida della sua auto

Published

on

Freddato da una pioggia di proiettili mentre era alla guida della sua auto, a pochi passi dalla sua abitazione. A Lettere un nuovo agguato in stile Gomorra. Ma è mistero sul movente che ha causato la morte di Domenico Giordano, 73 del posto, incensurato, ma soprattutto un maresciallo dell’Aeronautica in pensione.
I killer sono entrati in azione in via nuova Depugliano e sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Castellammare. Un vero e proprio giallo, considerato che l’omicidio potrebbe avere risvolti clamorosi. Si indaga anche su uno scambio di persona.

Continue Reading

Trending