Seguici sui Social

Calcio

Il mancino fatato di Fantacci regala tre punti d’oro alla Juve Stabia

Pubblicato

il

juve stabia bisceglie

La Juve Stabia vince e convince contro il Bisceglia. 1-0 firmato Tommaso Fantacci per le Vespe

La Juve Stabia domina per quasi tutti i 90 minuti contro un Bisceglie tutto difesa e contropiede, ma la rete della vittoria arriva solo negli ultimi istanti del match. E’ di Fantacci la firma sui tre punti (prima rete stagionale per lui), una vittoria fondamentale dopo la sconfitta sul campo del Teramo di qualche giorno fa. Mister Padalino e i suoi possono così proseguire con tranquillità il percorso di crescita iniziato due mesi fa. Ora sono 13 i punti in classifica, sempre più zona playoff per le Vespe.

Primo tempo di dominio assoluto da parte della Juve Stabia. Ottimo possesso palla, difesa sempre concentrata e tante occasioni create dagli attaccanti gialloblu’. Dopo i primi dieci minuti di studio, gli uomini di Padalino cominciano a spingere sull’acceleratore. L’asse Garattoni-Orlando è super ed è proprio dall’out di destra che nasce la prima occasione del match: l’ex Salernitana scodella al centro per Bubas che da buona posizione trova solo l’esterno della rete. Ma è solo l’inizio di una serie importante di palle gol. Di Romero, probabilmente, la chance più ghiotta, da ottima posizione spara un destro alle stelle. Dal 30esimo in poi Orlando, Troest e ancora Romero sfiorano la rete, tutti di testa, bravo in una occasione il portiere del Bisceglie Russo a salvare il risultato. Quasi perfetto il primo tempo delle Vespe, è mancato davvero solo il gol. Bisceglie tutto difesa e contropiede.

La ripresa, rispetto ai primi 45 minuti, è stata decisamente più equilibrata. Anche il Bisceglie ha avuto le sue occasioni per segnare, nonostante il predominio territoriale sia rimasto a favore della Juve Stabia. Ma anche in questa seconda frazione di gioco la palla gol più clamorosa è stata a favore dei padroni di casa: dopo solo 7 minuti di gioco il gigante Romero ha sulla testa la possibilità di sbloccare il match, ma incredibilmente colpisce il portiere avversario da pochi passi. Il più pericoloso degli ospiti è stato il giovane Vitale, bravo a mettere in difficoltà i due centrali gialloblu’ in due occasioni. Scaccabarozzi, dopo alcuni pericoli corsi dalla sua retroguardia, si mette in proprio con una conclusione mancina quasi perfetta, il palo però gli nega il gol. Ma dopo una decina di occasioni e soprattutto tanta sfortuna il neo entrato Fantacci, servito da Garattoni, sfonda la porta difesa bene da Russo.

READ  Giunta Cimmino, è vicina la "crisi" di fine mandato. Sindaco costretto al rimpasto (se non sciolgono!)

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews