Seguici sui Social

Cronaca

L’ultimo “sfogo” degli stabiesi alla vigilia del lockdown: tutti in strada

Pubblicato

il

stabiesi

L’ultimo respiro di libertà alla vigilia dell’entrata in vigore della zona rossa

Castellammare di Stabia. Gli stabiesi si godono gli ultimi istanti di libertà alla vigilia del lockdown che partirà dalla giornata di domani. Traffico insolito lungo le principali arterie della città e tantissime persone che si sono riversate in strada molto probabilmente all’acquisto di quello che servirà da qui ai prossimi 15 giorni, periodo minimo in cui sarà valida l’ordinanza del Ministro Speranza. A rendere affollate le strade del centro è anche il Lungomare chiuso come da ordinanza sindacale emanata la settimana scorsa dal Sindaco Gaetano Cimmino.

In città, dove si registra uno dei numeri più alti di contagio tra i comuni del comprensorio, si intravede ancora qualcuno che non indossa la mascherina. La maggioranza, però, rispetta l’obbligo di indossare il dispositivo di protezione. Intanto sono in corso i controlli da parte delle forze dell’ordine volti proprio al rispetto delle norme anticontagio. L’affluenza nei negozi che si occupano di vendita di beni alimentari è stabile, non c’è alcuna corsa agli scaffali che resteranno sempre aperti senza particolari limitazioni.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews