Seguici sui Social

Politica

Nuovo manto stradale, riprendono i lavori di restyling in viale Europa

Pubblicato

il

nuovo manto stradale

Eppur si muove. Dopo qualche settimana di pausa, riprendono i lavori di manutenzione delle strade incluse nel lotto A, primo segmento del progetto di rifacimento stradale che coinvolgerà 100 km di strade cittadine. Gli interventi sono stati fortemente voluti dall’amministrazione comunale di Castellammare di Stabia guidata dal sindaco Gaetano Cimmino e dall’assessore ai Lavori pubblici Giovanni Russo.
Questa mattina gli operai erano al lavoro tra via Annunziatella ed il viale Europa: il rifacimento, infatti, interesserà la strada fino all’altezza di Villa Stabia. A quel punto si proseguirà da via D’Annunzio, strada particolarmente importante per la presenza delle scuole a Castellammare, fino a via Volta.
Già portati a compimento numerosi km di strade. Gli interventi includeranno anche la sistemazione dei marciapiedi, la realizzazione della segnaletica orizzontale, la messa a quota dei chiusini, la fornitura e posa di paletti e dissuasori.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  "Aiutateci a ritrovare papà": nuovo appello per Lino Esposito
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews