Seguici sui Social

Cronaca

Titolari di reddito di cittadinanza a lavoro per il comune di Sant’Antonio Abate

Pubblicato

il

PUBBLICITA


I precettori della misura di sostegno sono stati impiegati per lavori di pubblica utilità

Sant’Antonio Abate. In pieno lavoro gli otto residenti del Comune di Sant’Antonio Abate beneficiari del Reddito di Cittadinanza. Il progetto P.U.C. (progetto utile alla collettività) ha come finalità quella di promuovere e valorizzare i beni ed il patrimonio del nostro territorio, migliorandone il decoro urbano attraverso attività di manutenzione finalizzate a rendere accoglienti ed ospitali gli spazi comuni. I percettori RDC sono stati impiegati proprio a supporto dei servizi già presenti sul territorio comunale. Lo rende noto il Sindaco Ilaria Abagnale. I primi compiti sono stati tinteggiatura di locali scolastici e cura e manutenzione delle aree verdi e naturalistiche.
Rinnoviamo l’onore di avere in squadra i nostri “Custodi del territorio”, così come ci piace chiamarli. «Ora non ci resta che continuare a lavorare insieme per una Sant’Antonio Abate sempre migliore».


Attualità

Covid, ancora in calo la curva del contagio in Campania

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Covid, ancora in calo la curva del contagio in Campania

Si attesta al 7,74%, in calo rispetto a ieri (8,25%) il rapporto positivi-test in Campania. I nuovi contagi censiti sono 1.132 (di cui 94 sintomatici) su 14.611 tamponi, di cui 11 antigenici.

Il bollettino dell’Unita’ di crisi segnala 23 vittime, di cui 9 decedute nelle ultime 48 ore e 14 risalenti ai giorni precedenti; 1.488 i guariti. In risalita il numero dei posti letto occupati, 97 in terapia intensiva (+4 rispetto a ieri) e 1.432 quelli di degenza (+31).

Continua a leggere

Trending