Seguici sui Social

Cronaca

Coronavirus, i Polese mandano dolci all’ospedale Cotugno di Napoli

Pubblicato

in



Il gesto di ringraziamento della Famiglia Polese 

Napoli. Si sono visti arrivare i dolci questa mattina all’ospedale Cotugno di Napoli direttamente da Sant’Antonio Abate. Il mittente? La Famiglia Polese che ha pensato di ringraziare così il personale sanitario impegnato a fronteggiare l’emergenza Coronavirus e che ha tenuto in cura diversi componenti della famiglia risultati positivi, il 12 agosto, al Coronavirus, tra cui Matteo Giordano marito di Imma Polese che positivo al Coronavirus. Matteo  è stato ricoverato per circa 20 giorni prima di ritornare negativo ed uscire dal nosocomio. Tutti i componenti della famiglia stanno bene e sono ritornati nelle proprie abitazione. Nel focolaio scoppiato alla Sonrisa l’unica a non avercela fatta è stata Rita Greco, la vedova di Antonio Polese conosciuto da tutti come il boss delle Cerimone da cui ha preso poi nome il celebre programma TV. emidav

Cronaca

Aumento dei nuovi positivi in Campania, oggi 243: ieri 171

Pubblicato

in

Impennata di contagi in Campania rispetto ai dati di ieri

Notevole incremento di positivi in Campania al coronavirus. Secondo il bollettino delle ultime 24 ore sono stati infatti 243 contro il 171 di ieri: ma si registra una drastica riduzione di tamponi effettuati con 3.405 rispetto al dato precedente di 7.632. Il totale dei positivi in Campania sale a 10.503 rispetto ad un complessivo di 544.020 tamponi. Si registra una vittima, il totale dei deceduti arriva a 457. 20 i guariti del giorno, per un dato complessivo dii 5.149. I dati sono stati forniti dall’Unità di Crisi della Regione Campania.
In Italia. Sono 1.350 i nuovi casi oggi contro i 1.587 di ieri, in parallelo però  con i pochi tamponi, come sempre il lunedì: 55.862 contro 83.428 di ieri (e i picchi di oltre 100mila nei giorni scorsi). In lieve aumento i decessi, 17 oggi (ieri erano 15), mentre rallenta la crescita dei guariti, 352 oggi contro i 635 di ieri. E’ quanto emerge dal bollettino quotidiano del ministero della Salute.

Continua a leggere

Trending

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?