Seguici sui Social



Politica

Cancello abusivo ai bagni di Pozzano, il Comune ordina la demolizione

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Denuncia e diffida per i titolari dei bagni di Pozzano. i dirigenti di Palazzo Farnese, Giuseppe Terracciano e Giovanni Miranda, hanno diffidato i rappresentati degli stabilimenti balneari per il cancello abusivo installato, così da non consentire l’accesso all’area demaniale. Ma c’è di più. Tra le opere prive di autorizzazione è spuntato anche un muro eretto in corrispondenza del cancello. Per questo motivo in tre sono stati denunciati alla Procura di Torre Annunziata, in seguito al sopralluogo del 30 novembre scorso da parte dei vigili urbani di Castellammare.
I titolari degli stabilimenti sono stati diffidare entro 15 gioni alla demolizione delle opere abusive. Superati i 15 giorni, il Comune interverrà a demolire tali opere a carico dei titolari degli bagni di Pozzano.

Daniele Di Martino


Politica

La Camera vota la fiducia al Premier Conte. Domani tocca al Senato

Pubblicato

il

L’Aula della Camera di Montecitorio con 321 voti a favore, 259 contrari e 27 astenuti ha votato la fiducia al Governo, sulla risoluzione presentata dalla maggioranza, dopo le comunicazioni del premier Giuseppe Conte. Il voto si è svolto con chiama per appello nominale con voto palese e si è concluso pochi minuti fa.
Il Premier nel pomeriggio, rivolgendosi al Parlamento, aveva chiesto fiducia per l’azione di Governo. “Il mio – ha detto – è un appello molto chiaro e nitido: c’è un progetto politico ben preciso e articolato che mira a rendere il Paese più moderno e a completare tante riforme e interventi già messi in cantiere. Dalle scelte che ciascuno in questa ora grave deciderà di compiere dipende il futuro del paese. Siamo chiamati a costruirlo insieme, è un appello trasparente, alla luce del sole, chiaro che propongo nella sede più istituzionale e rappresentativa del Parlamento”.

Continua a leggere