Seguici sui Social

Cronaca

Castellammare, maltempo: cade un albero. Vigili del Fuoco a via Fratte

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Castellammare di Stabia. Intervento dei vigili del fuoco in Via Fratte, nella zona alta della città, questa mattina per un albero che è caduto sbarrando l’ingresso di un parco. I caschi rossi del distaccamento di Castellammare di Stabia sono intervenuti per sgomberare il varco di accesso dei palazzi dopo il crollo che fortunatamente non ha coinvolto persone. Disagi in centro come in periferia ma soprattutto nella zona collinare della città alle prese con fango e terra dai boschi di Quisisana trascinati a valle dall’acqua. L’allerta è massima su tutto il territorio regionale, si prevede una forte ondata di maltempo almeno per tutto l’arco della giornata.


Attualità

Covid, ancora in calo la curva del contagio in Campania

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Covid, ancora in calo la curva del contagio in Campania

Si attesta al 7,74%, in calo rispetto a ieri (8,25%) il rapporto positivi-test in Campania. I nuovi contagi censiti sono 1.132 (di cui 94 sintomatici) su 14.611 tamponi, di cui 11 antigenici.

Il bollettino dell’Unita’ di crisi segnala 23 vittime, di cui 9 decedute nelle ultime 48 ore e 14 risalenti ai giorni precedenti; 1.488 i guariti. In risalita il numero dei posti letto occupati, 97 in terapia intensiva (+4 rispetto a ieri) e 1.432 quelli di degenza (+31).

Continua a leggere

Trending