Cronaca
Castellammare, minaccia di far esplodere la casa dopo una lite: vigili del fuoco a Privati

Castellammare di Stabia. Intervento dei vigili del fuoco in Via Privati nel pomeriggio di oggi quando un uomo si è barricato in casa minacciando di far saltare tutto per aria. Il gesto dopo una lite con alcuni vicini secondo quanto è emerso da una prima ricostruzione dei fatti. Il peggio è stato evitato grazie anche all’intervento degli agenti del Commissariato di Polizia di Castellammare di Stabia che hanno fatto da intermediari con l’uomo, mentre i vigili del fuoco erano pronti a sfondare la porta, invitandolo a desistere dal compiere il pericoloso gesto. L’uomo si è consegnato in stato confusionale alle forze dell’ordine che l’hanno affidato al personale sanitario. Per lui è stato disposto il Trattamento Sanitario Obbligatorio e condotto in ospedale.

Attualità
Covid, ancora in calo la curva del contagio in Campania

Covid, ancora in calo la curva del contagio in Campania
Si attesta al 7,74%, in calo rispetto a ieri (8,25%) il rapporto positivi-test in Campania. I nuovi contagi censiti sono 1.132 (di cui 94 sintomatici) su 14.611 tamponi, di cui 11 antigenici.
Il bollettino dell’Unita’ di crisi segnala 23 vittime, di cui 9 decedute nelle ultime 48 ore e 14 risalenti ai giorni precedenti; 1.488 i guariti. In risalita il numero dei posti letto occupati, 97 in terapia intensiva (+4 rispetto a ieri) e 1.432 quelli di degenza (+31).
-
Cronaca1 giorno fa
Morta in diretta Fb la signora Rosa: la donna viveva in roulotte con il marito
-
Cronaca4 giorni fa
Castellammare, problemi di lavoro alla base del suicidio delle 32enne. Disposto il sequestro del cellulare della giovane stabiese
-
Cronaca2 giorni fa
Lite con spari al San Marco, caccia al pistolero
-
Cronaca3 giorni fa
Castellammare, servizio antidroga: in manette pregiudicato del Centro Antico