Seguici sui Social

Cronaca

Castellammare, minaccia di far esplodere la casa dopo una lite: vigili del fuoco a Privati

Pubblicato

il

vigili-delfuoco
PUBBLICITA


Castellammare di Stabia. Intervento dei vigili del fuoco in Via Privati nel pomeriggio di oggi quando un uomo si è barricato in casa minacciando di far saltare tutto per aria. Il gesto dopo una lite con alcuni vicini secondo quanto è emerso da una prima ricostruzione dei fatti. Il peggio è stato evitato grazie anche all’intervento degli agenti del Commissariato di Polizia di Castellammare di Stabia che hanno fatto da intermediari con l’uomo, mentre i vigili del fuoco erano pronti a sfondare la porta, invitandolo a desistere dal compiere il pericoloso gesto. L’uomo si è consegnato in stato confusionale alle forze dell’ordine che l’hanno affidato al personale sanitario. Per lui è stato disposto il Trattamento Sanitario Obbligatorio e condotto in ospedale.


Attualità

Covid, ancora in calo la curva del contagio in Campania

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Covid, ancora in calo la curva del contagio in Campania

Si attesta al 7,74%, in calo rispetto a ieri (8,25%) il rapporto positivi-test in Campania. I nuovi contagi censiti sono 1.132 (di cui 94 sintomatici) su 14.611 tamponi, di cui 11 antigenici.

Il bollettino dell’Unita’ di crisi segnala 23 vittime, di cui 9 decedute nelle ultime 48 ore e 14 risalenti ai giorni precedenti; 1.488 i guariti. In risalita il numero dei posti letto occupati, 97 in terapia intensiva (+4 rispetto a ieri) e 1.432 quelli di degenza (+31).

Continua a leggere

Trending