Cronaca
Castellammare piange per la scomparsa di Domenico Di Martino, medico e politico

Medico ortopedico: è stato anche presidente della Lega Navale
Castellammare di Stabia. E’ morto nella giornata di ieri Domenico Di Martino, medico ortopedico e politico molto noto in città non solo per la sua professione ma anche per il suo impegno sociale. Di Martino, scomparso all’età di 87 anni, è stato infatti anche presidente della Lega Navale Italiana sezione di Castellammare di Stabia per diversi anni. Aveva una forte passione per il mare ma anche per la città stabiese che l’ha visto impegnato in politica attiva anche in consiglio comunale tra gli anni ’90 e Duemila. Di Martino è stato anche medico specializzato in ginnastica medica in ortopedia, fisioterapia e riabilitazione in servizio presso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia ricoprendo anche ruoli importanti all’interno della struttura.

Attualità
Covid, ancora in calo la curva del contagio in Campania

Covid, ancora in calo la curva del contagio in Campania
Si attesta al 7,74%, in calo rispetto a ieri (8,25%) il rapporto positivi-test in Campania. I nuovi contagi censiti sono 1.132 (di cui 94 sintomatici) su 14.611 tamponi, di cui 11 antigenici.
Il bollettino dell’Unita’ di crisi segnala 23 vittime, di cui 9 decedute nelle ultime 48 ore e 14 risalenti ai giorni precedenti; 1.488 i guariti. In risalita il numero dei posti letto occupati, 97 in terapia intensiva (+4 rispetto a ieri) e 1.432 quelli di degenza (+31).
-
Cronaca1 giorno fa
Morta in diretta Fb la signora Rosa: la donna viveva in roulotte con il marito
-
Cronaca4 giorni fa
Castellammare, problemi di lavoro alla base del suicidio delle 32enne. Disposto il sequestro del cellulare della giovane stabiese
-
Cronaca1 giorno fa
Lite con spari al San Marco, caccia al pistolero
-
Cronaca3 giorni fa
Castellammare, servizio antidroga: in manette pregiudicato del Centro Antico