Seguici sui Social

Cronaca

Castellammare piange per la scomparsa di Domenico Di Martino, medico e politico

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Medico ortopedico: è stato anche presidente della Lega Navale

Castellammare di Stabia. E’ morto nella giornata di ieri Domenico Di Martino, medico ortopedico e politico molto noto in città non solo per la sua professione ma anche per il suo impegno sociale. Di Martino, scomparso all’età di 87 anni, è stato infatti anche presidente della Lega Navale Italiana sezione di Castellammare di Stabia per diversi anni. Aveva una forte passione per il mare ma anche per la città stabiese che l’ha visto impegnato in politica attiva anche in consiglio comunale tra gli anni ’90 e Duemila. Di Martino è stato anche medico specializzato in ginnastica medica in ortopedia, fisioterapia e riabilitazione in servizio presso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia ricoprendo anche ruoli importanti all’interno della struttura.


Attualità

Covid, ancora in calo la curva del contagio in Campania

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Covid, ancora in calo la curva del contagio in Campania

Si attesta al 7,74%, in calo rispetto a ieri (8,25%) il rapporto positivi-test in Campania. I nuovi contagi censiti sono 1.132 (di cui 94 sintomatici) su 14.611 tamponi, di cui 11 antigenici.

Il bollettino dell’Unita’ di crisi segnala 23 vittime, di cui 9 decedute nelle ultime 48 ore e 14 risalenti ai giorni precedenti; 1.488 i guariti. In risalita il numero dei posti letto occupati, 97 in terapia intensiva (+4 rispetto a ieri) e 1.432 quelli di degenza (+31).

Continua a leggere

Trending