Seguici sui Social

Cronaca

Rosa, la prima infermiera del San Leonardo a vaccinarsi

Pubblicato

il



Il primo operatore sanitario a vaccinarsi sarà un’infermiera del pronto soccorso del San Leonardo. Si inizia domani alle 9.30. Ai nastri di partenza ci sarà un’operatrice in servizio presso l’ospedale di Castellammare: Rosa Lebano. A seguire tutto il personale sanitario del nosocomio stabiese. La prima giornata di somministrazione delle dosi si terrà al San Leonardo, successivamente la campagna di vaccinazione si sposterà presso l’ospedale di Gragnano, mentre a Castellammare saranno conservate le dosi di vaccino appena arrivate e quelle che sono in arrivo nelle prossime settimane.

Il dottore Andrea Manzi, responsabile pronto soccorso, domattina sarà il primo vaccinato all’ospedale Nola.

dadimar


Cronaca

Blitz notturno dei carabinieri: diversi arresti per droga e armi

Pubblicato

il

Vasta operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli nel cuore della notte. Duro colpo inferto a nuovo polo camorristico dell’area stabiese

Castellammare di Stabia. Operazione notturna dei dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli, coordinati dalla DDA partenopea, che ha portato all’arresto di diversi soggetti, gravemente indiziati a vario titolo, dei reati di associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione e porto illegale di armi clandestine, anche da guerra, con relativo munizionamento e ricettazione. L’operazione è frutto di indagini, avviate nel 2017, condotte dai Carabinieri Compagnia di Castellammare di Stabia sotto la direzione della DDA di Napoli, che hanno permesso di accertare la nascita sul territorio stabiese di un’associazione armata finalizzata al narcotraffico, che si prefiggeva la creazione di un nuovo polo camorristico autonomo.

Continua a leggere