Calcio
Catanzaro-Juve Stabia, Padalino: “Domani obiettivo vittoria in casa di una grande squadra”

Domani Cartanzaro-Juve Stabia. Padalino in conferenza stampa ha presentato la partita
Il campionato di Serie C domani riscenderà in campo. Tempo di vigilia in casa Juve Stabia. Domani big match in casa del Catanzaro, mister Padalino ha così presentato la partita:
“Per domani rientreranno Lia e Rizzo, avremo fuori sempre Mulè, Cernigoi e Mastalli. Domani sarà una partita molto impegnativa e affrontare in un certo modo il loro centrocampo potrebbe essere una chiave di lettura. Uno degli obiettivi di domani, non solo è segnare, ma anche vincere. Nelle altre partite fuori casa abbiamo demeritato la sconfitta, ma ora abbiamo l’obbligo di invertire questa tendenza. Dopo mesi di lavori abbiamo una consapevolezza diversa, un approccio diverso rispetto all’inizio. Dobbiamo continuare a lavorare per invertire questa tendenza, ma senza ansia.
Il mercato? Per ora abbiamo qualche idea ma le priorità sono la partita di domani e quella di mercoledì in casa con la Casertana. Poi si vedrà. La gara di domani dovrà essere di personalità e dobbiamo dimostrare di essere sempre in partita. L’obiettivo resta la vittoria anche domani per dare continuità ai risultati positivi e al buon lavoro fatto in casa.
L’obiettivo, dopo questi primi 5 mesi di lavoro, è come ho già detto fare punti fuori casa. In questi mesi abbiamo avuto difficoltà legate al Covid ma come le hanno avute tutte le altre squadre. Questi sono gli aspetti negativi. Quelli positivi invece sono sicuramente l’atteggiamento positivo dei miei ragazzi e la loro voglia di lavorare. Noi vogliamo in ogni caso essere protagonisti di questo campionato e le parole del presidente, oltre ad averci messo pressione, ci hanno anche caricato.”
-
Cronaca6 giorni faCastellammare, estorsioni nell’edilizia: i nomi degli arrestati
-
Cronaca6 giorni faCastellammare, sette arresti e decine di perquisizioni
-
Politica4 giorni faCastellammare, un arrestato nel blitz di camorra candidato nel centrosinistra
-
Cronaca5 giorni faCastellammare, Mani della camorra su 118 e Juve Stabia. Altri due arresti
-
Cronaca5 giorni faCastellammare, spezzarono un dito a un affiliato per evitare una faida di camorra
-
Ultime Notizie4 giorni faCastellammare, affidamenti diretti alla ditta di famiglia di una consigliera
-
Politica2 giorni faCastellammare, le intercettazioni tra il consigliere e l’esattore del clan
-
Politica6 giorni faBlitz a Castellammare, il consigliere Oscurato: “Lontana parentela con un indagato”
