Seguici sui Social



Cronaca

Covid, a Castellammare 21 positivi su 125 tamponi. I contagiati sono 1522

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Castellammare di Stabia. Sono 1522 gli attualmente positivi al Coronavirus a Castellammare di Stabia. Il dato è aggiornato ad oggi con la comunicazione di 21 nuovi casi di contagio tra cui due bambini di 5 e 9 anni ed un ragazzo di 12. Contagiato anche un 92enne. Tanti cittadini guariti tra cui molti giovanissimi; pochi tamponi effettuati rispetto ai giorni scorsi. In totale sono stati lavorati 125 tamponi, per cui si alza di molto rispetto a ieri la percentuale del rapporto tra i test lavorati nei laboratori ed i nuovi positivi: siamo al 16,8% circa. Le autorità sanitarie hanno dichiarato guarite 55 persone: tra di essi un bimbo di 9 mesi, uno di 5 anni, uno di 6 e quattro di 9 anni. Resta fermo a 27 il bilancio delle vittime.


Cronaca

Medico di Sant’Antonio Abate stroncato da un infarto durante una partita di tennis

Pubblicato

il

L’uomo di Sant’Antonio Abate aveva 46 anni

Sant’Antonio Abate. Stroncato da un arresto cardiaco mentre stava giocando a tennis, sport che amava. Si è spento così nella giornata di oggi Mauro Valeriano D’Auria, gastroenterologo in servizio all’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

L’uomo, originario di Sant’Antonio Abate, da alcuni anni si era trasferito ad Aversa città di origine della moglie. In tanti hanno espresso, attraverso i social,  i loro messaggi di cordoglio per la scomparsa improvvisa di un amico oltre che un professionista stimato nell’ambiente ospedaliero. Il medico lascia una moglie e due figli piccoli.

Continua a leggere