Seguici sui Social



Cronaca

Falò Immacolata, maxi-sequestro di legna anche a Gragnano

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Da giorni erano stati creati punti di deposito sul territorio cittadino. Un intervento congiunto tra Comune, forze dell’ordine e Buttol (azienda che gestisce il servizio di igiene urbana) ha consentito di mettere in piedi un maxi-sequestro di legna. Materiale da utilizzare per i classici falò dell’Immacolata, sempre più frequenti nel comprensorio stabiese. Una tradizione che negli anni è diventata totalmente illegale e che ogni appuntamento si trasforma in un «guardie e ladri» tra forze dell’ordine e gli organizzatori dei falò abusivi.
Complessivamente sono stati sequestrati 60 quintali di legna, accantonati in aree accessibili da strade pubbliche e quindi facilmente prelevabili per l’appuntamento tra il 7 e l’8 dicembre.


Cronaca

Castellammare, altro raid nella notte: derubata panetteria

Pubblicato

il

Castellammare di Stabia. Altro furto nella notte ai danni di un’attività commerciale. Questa volta è toccata ad una panetteria in Via Salita de Turris in pieno centro città. Amara sorpresa per i proprietari dell’attività che si sono trovati segni di effrazione alle serrande del negozio. Sul posto gli agenti del commissariato di Polizia di Castellammare di Stabia e gli uomini della sezione scientifica. Si tratta dell’ennesimo raid avvenuto nel corso della settimana a Castellammare di Stabia. Sono tutt’ora in corso i rilievi del caso. Da quantizzare l’entità del furto. Da un anno si perpetuano danni ai negozi, da un anno si cercano gli autori dei vari raid ma senza successo. emidav

Continua a leggere