Attualità
Il ricordo della Juve Stabia di Paolo Rossi: Ciao Pablito, pezzo di storia del nostro calcio”

La Juve Stabia ha ricordato con un post il mitico Paolo Rossi.
Questo 2020, anche nei suoi ultimi giorni, nei suoi ultimi istanti, non smette di stupire negativamente. Questa notte, purtroppo, si è spento Paolo Rossi, mitico attaccante di quella nazionale leggendaria in Spagna nel 1982. A soli 64 Pablito ci ha lasciati. Dopo la morte di Diego Armando Maradona, oggi piangiamo un altro grande campiona del calcio che fu.
Anche la Juve Stabia ha voluto omaggiare Rossi con un post sui social: “L’Eroe di Spagna ’82, l’Uomo che ha illuminato e fatto gioire una nazione intera. Professionista serio, garbato e rispettoso. Un Campione dentro e fuori dal campo di gioco. Con lui, va via un indelebile pezzo di storia del nostro calcio.
Ciao Pablito”

Attualità
Parte ufficialmente il calciomercato, Juve Stabia a caccia delle “occasioni”

Oggi parte ufficialemente il mercato, la Juve Stabia è alla caccia di elementi giusti per rinforzare la rosa di Padalino
4 gennaio 2021, parte ufficialmente il calciomercato invernale. La Juve Stabia è pronta a cogliere le occasioni giuste per rinforzare la rosa di mister Padalino. Il direttore Ghinassi starà lavorando h24 per ricercare i profili giusti, come ha dichiarato qualche giorno fa: “Se arriverà l’occasione giusta, ci faremo trovare pronti”. Sulla stessa lunghezza d’onda il presidente Langella: “Interverremo sul mercato, faremo il possibile”. Idee chiare per entrambi, ma si sa, il mercato di riparazione è quello più complicato e imprevedibile. Ma cosa serve a questa squadra per cercare di fare un salto di qualità e affrontare al meglio la seconda parte di stagione? Già qualche giorno fa abbiamo provato ad individuare i reparti e i ruoli da puntellare. Terzino destro, centrocampista di rottura e prima punta sono stati i profili che, secondo noi, andrebbero acquistati. Ovviamente il direttore Ghinassi sa svolgere benissimo il proprio lavoro, come confermato in questi anni e nell’ultima sessione di mercato, e se dovesse individuare qualche profilo interessante sicuramente lo vedremo con la maglia della Juve Stabia tra qualche settimana.
LEGGI ANCHE: Juve Stabia, il calciomercato è alle porte: quali rinforzi per mister Padalino?
Detto questo, abbiamo anche svolto una piccola ricerca e analisi sui social per capire le volontà e le voglie dei tifosi: la prima punta, viste le difficoltà del reparto offensivo ad andare in rete, è il ruolo più richiesto. Dubito dietro il terzino destro, perché Lia non garantisce la giusta integrità fisica per sostituire il titolare Garattoni nel caso in cui ci fosse bisogno. Infine, una piccola percentuale, ha richiesto un centrocampista fisico, vista la mancanza in questo senso in rosa. Insomma, le idee chiare le hanno anche i tifosi. Ora toccherà a Ghinassi e alla società provare ad accontentare Padalino e la piazza.
-
Cronaca3 giorni fa
Castellammare, problemi di lavoro alla base del suicidio delle 32enne. Disposto il sequestro del cellulare della giovane stabiese
-
Cronaca11 ore fa
Morta in diretta Fb la signora Rosa: la donna viveva in roulotte con il marito
-
Cronaca14 ore fa
Lite con spari al San Marco, caccia al pistolero
-
Cronaca2 giorni fa
Castellammare, servizio antidroga: in manette pregiudicato del Centro Antico