Calcio
Juve Stabia, da Golfo a Golfo: tutto in una settimana

La Juve Stabia pareggia a Catanzaro grazie a Golfo. La settimana scorsa si era reso protagonista di un episodio negativo.
Il calcio è quel meraviglioso sport capace di regalare sempre una seconda opportunità a chiunque. Nel giro di una settimana Francesco Golfo, esterno offensivo agli ordini di mister Padalino, si è reso protagonista di due episodi diametralmente opposti: al minuto 85 entra contro il Potenza ed esce dopo appena 5 minuti per un atteggiamento poco professionale nei confronti del mister ma soprattutto dei compagni; nella sfida di ieri contro il Catanzaro entra più o meno allo stesso minuti ma questa volta decide la sfida mettendo a segno il gol del 2-2. Un segnale importantissimo, proprio quello che si aspettava Padalino settimana scorsa. Un gol, per Golfo, importante per scacciare le giuste critiche ricevute solo 7 giorni fa.
Il numero 24 gialloblu’, che tanto somiglia a Lorenzo Insigne nelle movenze e nel modo di calciare, potrebbe essere un’arma importantissima per il prosieguo di stagione. La tecnica non gli manca affatto e sia da titolare che a partita in corso avrebbe tutte le carte in regola per determinare i risultati. Dopo le critiche, dunque, i complimenti verso un ragazzo sfortunato in questo inizio di stagione. Che sia il trampolino definitivo per il suo rilancio. Per il bene suo ma soprattutto della Juve Stabia che adesso ha un gicoatore in più su cui contare.
Nello stesso tempo vanno fatti i complimenti anche alla gestione Padalino di questa situazione. Il cambio dopo pochi minuti contro il Potenza avrebbe potuto incrinare il rapporto con il calciatore, invece il tecnico ex Foggia ha dimostrato di puntare ancora sul ragazzo dandogli un’altra possibilità. Una scelta giustissima che portato alla causa gialloblu’ un punto importante. Peccato per gli episodi sfortunati tra rigore sbagliato e autorete. Potevano essere anche tre i punti portati via dal Ceravolo. Ma la strada è veramente quella giusta. Sotto tutti i punti di vista.
-
Cronaca6 giorni faCastellammare, estorsioni nell’edilizia: i nomi degli arrestati
-
Cronaca6 giorni faCastellammare, sette arresti e decine di perquisizioni
-
Politica4 giorni faCastellammare, un arrestato nel blitz di camorra candidato nel centrosinistra
-
Cronaca5 giorni faCastellammare, Mani della camorra su 118 e Juve Stabia. Altri due arresti
-
Cronaca5 giorni faCastellammare, spezzarono un dito a un affiliato per evitare una faida di camorra
-
Ultime Notizie4 giorni faCastellammare, affidamenti diretti alla ditta di famiglia di una consigliera
-
Politica2 giorni faCastellammare, le intercettazioni tra il consigliere e l’esattore del clan
-
Politica6 giorni faBlitz a Castellammare, il consigliere Oscurato: “Lontana parentela con un indagato”
