Seguici sui Social

Calcio

Juve Stabia, da Golfo a Golfo: tutto in una settimana

Pubblicato

il

golfo

La Juve Stabia pareggia a Catanzaro grazie a Golfo. La settimana scorsa si era reso protagonista di un episodio negativo.

Il calcio è quel meraviglioso sport capace di regalare sempre una seconda opportunità a chiunque. Nel giro di una settimana Francesco Golfo, esterno offensivo agli ordini di mister Padalino, si è reso protagonista di due episodi diametralmente opposti: al minuto 85 entra contro il Potenza ed esce dopo appena 5 minuti per un atteggiamento poco professionale nei confronti del mister ma soprattutto dei compagni; nella sfida di ieri contro il Catanzaro entra più o meno allo stesso minuti ma questa volta decide la sfida mettendo a segno il gol del 2-2. Un segnale importantissimo, proprio quello che si aspettava Padalino settimana scorsa. Un gol, per Golfo, importante per scacciare le giuste critiche ricevute solo 7 giorni fa.

Il numero 24 gialloblu’, che tanto somiglia a Lorenzo Insigne nelle movenze e nel modo di calciare, potrebbe essere un’arma importantissima per il prosieguo di stagione. La tecnica non gli manca affatto e sia da titolare che a partita in corso avrebbe tutte le carte in regola per determinare i risultati. Dopo le critiche, dunque, i complimenti verso un ragazzo sfortunato in questo inizio di stagione. Che sia il trampolino definitivo per il suo rilancio. Per il bene suo ma soprattutto della Juve Stabia che adesso ha un gicoatore in più su cui contare.

Nello stesso tempo vanno fatti i complimenti anche alla gestione Padalino di questa situazione. Il cambio dopo pochi minuti contro il Potenza avrebbe potuto incrinare il rapporto con il calciatore, invece il tecnico ex Foggia ha dimostrato di puntare ancora sul ragazzo dandogli un’altra possibilità. Una scelta giustissima che portato alla causa gialloblu’ un punto importante. Peccato per gli episodi sfortunati tra rigore sbagliato e autorete. Potevano essere anche tre i punti portati via dal Ceravolo. Ma la strada è veramente quella giusta. Sotto tutti i punti di vista.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews