Seguici sui Social

Calcio

Orlando e Bubas regalano la vittoria alla Juve Stabia

Pubblicato

il

PUBBLICITA


La Juve Stabia torna alla vittoria dopo il pari con la Paganese: battuto il Potenza 2-0

Il presidente Andrea Langella, qualche giorno fa, aveva chiesto 5 vittorie nelle prossime 5 partite. La prima è arrivata questa sera: Juve Stabia-Potenza è finita 2-0 grazie alle reti di Orlando e Bubas, una per tempo. Juve Stabia, ora, a quota 21 punti in classifica sempre in piena zona playoff.

Una prestazione non eccezionale delle Vespe, condita da diversi errori, ma dopo il pari interno con la Paganese era importante ritornare ai tre punti. A qualunque costo e in qualsiasi modo. I ragazzi di mister Padalino sono arrivati al risultato pieno grazie ad alcuni spunti individuali: su tutti Fantacci. E’ dal suo pieno mancino,infatti, che nasce la prima rete gialloblu’ di Orlando (un’imbucata strepitosa che in pochi in serie C sono capaci di effettuare per precisione e tempistiche).

Una ripresa, poi, con qualche sofferenza di troppo ma chiusa quasi nel finale con Bubas, al suo primo gol stagionale, bravo ad approfittare di un buco clamoroso. Bene il rientro di Troest che ha dato certezza al pacchetto difensivo; buona partita di Scaccabarozzi in un ruolo non suo e di Vallocchia, dominante a tratti a metà campo. Ottima prestazione di Romero e del suo sostituto Ripa entrato nella ripresa. Ora testa al Catanzaro per provare ad accontentare patron Langella ma soprattutto per provare ad inanellare un filotto di vittorie importanti.

JUVE STABIA: Tomei, Scaccabarozzi, Codromaz, Troest, Allievi, Bovo, Vallocchia, Berardocco, Fantacci, Romero, Orlando. A disposizione Lazzari, Russo, Bentivegna, Guarracino, Ripa, Golfo, Volpicelli, Bubas, Oliva. Allenatore Pasquale Padalino

POTENZA: Marcone, Conson, Boldor, Zampa, Coccia, Coppola, Sandri, Panico, Compagnon, Ricci, Cianci. A disposizione Santopadre, Brescia, Viteritti, Iuliano, Lauro, Iacullo,  Nigro, Fontana, Volpe, Di Somma, Spedalieri, Lorusso. Allenatore Ezio Capuano


Calcio

Juve Stabia, Padalino ne convoca 22 per la Ternana

Pubblicato

il

PUBBLICITA
padalino

I convocati di mister Padalino per il match contro la Ternana

Domani pomeriggio la Juve Stabia ospiterà la Ternana per la 18esima giornata, partita valida come ultima del girone d’andata. Mister Padalino ha convocato 22 giocatori. Ancora indisponibili Cernigoi e Mulè.

Di seguito il comunicato della società gialloblu’:

Al termine della seduta di questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 22 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Ternana, valevole per la 19a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, domenica 17 gennaio 2021, con inizio alle ore 17:30 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Portieri: Lazzari, Russo, Tomei.

Difensori: Allievi, Codromaz, Garattoni, Lia, Oliva, Rizzo, Troest.

Centrocampisti: Berardocco, Bovo, Guarracino, Mastalli, Scaccabarozzi, Vallocchia, Volpicelli.

Attaccanti: Fantacci, Golfo, Orlando, Ripa, Romero.

Indisponibili: Cernigoi, Mulè.

Squalificati: –

S.S. Juve Stabia

Continua a leggere

Trending