Politica
Barriere pedonali appena installate e già vandalizzate. L’ira del sindaco: “Troppa idiozia”

PUBBLICITA
Barriere pedonali appena installate e subito vandalizzare. A denunciare il raid è proprio il sindaco Gaetano Cimmino: “Questa mattina avrei voluto mostrarvi un nuovo importante passo in avanti per la vivibilità, la quotidianità, la viabilità e le politiche per l’inclusione a Castellammare di Stabia.Invece per l’idiozia di qualcuno, che stiamo individuando per far partire subito una denuncia penale, vi mostriamo le nuove barriere parapedonali già vandalizzate. Ma niente paura, questa gente non l’avrà mai vinta con noi. Presto vi mostreremo anche gli interventi degni di una città come la nostra”.

Continua a leggere
Politica
Striscione per Meridbulloni sui palazzi del Romeo Menti
PUBBLICITA

Uno striscione per Meridbulloni spunta dai palazzi del Romeo Menti. Quelli che ormai sono gli unici spettatori delle partite della Juve Stabia, nel corso della partita contro la capolista Ternana. Un ulteriore sostegno alla lotta degli operai che stanno lottando per difendere il proprio posto di lavoro. Per loro si è accesa una speranza legata a un nuovo gruppo intenzionato a investire sul territorio.
-
Cronaca2 giorni fa
Morta in diretta Fb la signora Rosa: la donna viveva in roulotte con il marito
-
Cronaca5 giorni fa
Castellammare, problemi di lavoro alla base del suicidio delle 32enne. Disposto il sequestro del cellulare della giovane stabiese
-
Cronaca3 giorni fa
Lite con spari al San Marco, caccia al pistolero
-
Cronaca4 giorni fa
Castellammare, servizio antidroga: in manette pregiudicato del Centro Antico