Calcio
Juve Stabia, si dimette il club Manager Gianni Improta

Juve Stabia, si dimette il club Manager Gianni Improta
Una notizia dell’ultima ora coinvolge i piani alti della società Juve Stabia: il club Manager Giovanni Improta si è dimesso. Questo il comunicato ufficiale:
La S.S. Juve Stabia comunica di aver accettato le dimissioni del Club Manager Giovanni Improta presentate nelle ultime ore.
Una storica figura del nostro club ha deciso di lasciare per intraprendere una nuova avventura professionale. Gianni ha rivestito tanti ruoli nel club, diventando anche Amministratore Unico nel 2020, prima di rivestire nuovamente l’incarico di Club Manager in questa stagione.
A Gianni, professionista esemplare, dall’immensa cordialità e dalla grande esperienza, vanno i nostri più sinceri auguri, ringraziandolo per quanto fatto per questi colori.
S.S. Juve Stabia

Calcio
La Ternana è troppo più forte: Juve Stabia battuta 3-0

La Ternana è troppo più forte: Juve Stabia battuta 3-0
La Juve Stabia non riesce nell’impresa di fermare la capolista Ternana: gli uomini di Lucarelli si impongono con un netto 3-0 e confermano chiaramente la loro leadership. Questo girone C ha un chiaro padrone. Le Vespe escono da questo incontro con le ossa rotte, ora testa immediatamente alla trasferta, complicata, di Monopoli.
Primo tempo di dominio assoluto da parte della Ternana. Gli uomini di Lucarelli dimostrano in 45 minuti, se ce ne fosse ancora bisogno, perché sono primi e imbattuti nel girone c di Serie C. La Juve Stabia prova a reggere l’urto, prova a imbastire qualche azione offensiva, soprattutto con Orlando, ma alla lunga la Ternana colpisce. Dopo una serie di tentativi, in particolar modo di Falletti, le Fere passano in vantaggio con Peralta, bravo a sfruttare un erroraccio in disimpegno di Berardocco. Le Vespe provano ad organizzare una reazione ma il pressing e la compattezza degli avversari è asfissiante. Una pressione quasi a tutto campo che regala anche la seconda rete agli ospiti: da corner Suagher raddoppia.
L’alba della seconda frazione sorride ancora una volta alla Ternana: subito dopo il ritorno dagli spogliatoi, Vantaggiato sigla una rete bellissima e fissa il punteggio sullo 0-3. Una minima reazione stabiese, a dire il vero, c’è grazie all’incornata di Troest che si stampa sulla traversa. Ma è troppo poco per scalfire l’attenta difesa di mister Lucarelli, che continua a mantenere il possesso palla e a provare a fare male dalle parti di Tomei. Ultima emozione del match la traversa di Romero.
La differenza tra le due squadre, purtroppo, si è vista tutta in questi 90 minuti in cui la Ternana ha semplicemente dominato. Complimenti alla formazione di Lucarelli, destinata a vincere questo campionato e tornare in B. Peccato per i ragazzi di Padalino, avrebbero potuto fare certamente di più.
-
Cronaca2 giorni fa
Morta in diretta Fb la signora Rosa: la donna viveva in roulotte con il marito
-
Cronaca5 giorni fa
Castellammare, problemi di lavoro alla base del suicidio delle 32enne. Disposto il sequestro del cellulare della giovane stabiese
-
Cronaca3 giorni fa
Lite con spari al San Marco, caccia al pistolero
-
Cronaca4 giorni fa
Castellammare, servizio antidroga: in manette pregiudicato del Centro Antico