Seguici sui Social



Sport

Calcio, Quagliarella dice no alla Juventus

Pubblicato

il

Quagliarella


Il Bomber Stabiese allontana la Juve con un post sui social

Quagliarella giura fedeltà alla Sampdoria. Lo fa con un post su Instagram dove allontana Juventus che si era fatta avanti per puntare sul veterano attaccante. “Se hai dato tanto e ricevuto ancora di più, se ogni volta senti l’emozione che batte dentro il petto, vuol dire che ci sono legami più forti di tutto, che vanno oltre lusinghieri corteggiamenti, che mettono da parte la cronaca e rispettano la storia”, scrive il 37enne di Castellammare di Stabia. “Io penso, vivo e gioco così. Forza Samp”, ha concluso il giocatore che con la Juventus ha vinto tre scudetti consecutivi, dalla stagione 2011-2012 alla stagione 2013-2014 ottenendo anche due Supercoppa italiana. Trofei che on lo hanno spinto a tornare a casa della Signora per il suo finale di carriera. La Juventus così dovrà dirottare su altri lidi, restano in piedi le piste che portano a Llorente (anche per lui si tratterebbe di un ritorno in bianconero), quella complicata per Giroud o in alternativa Pavoletti.


Cronaca

Lo stabiese Salvatore Maresca convocato agli Europei di Ginnastica Artistica in Svizzera

Pubblicato

il

Salvatore Maresca

L’atleta stabiese in forza alla Ginnastica Salerno indosserà la maglia azzurra negli europei di Basilea

Lo stabiese Salvatore Maresca indosserà la maglia azzurra negli europei di Ginnastica Artistica che si svolgeranno a Basilea, in Svizzera, il prossimo 21 e 25 aprile. Maresca, in forza alla Ginnastica Salerno, ha già conquistato il titolo di campione italiano all’attrezzo nel 2019. Vanta di due scudetti nella massima categoria, nel 2018 e nel 2019 e la vittoria nel 2017 in serie A2. Medaglia di bronzo a Koper alla 15esima edizione della Coppa del Mondo con il punteggio di 14.200.

Maresca nel corso degli anni si è distinto nei campionati assoluti di Ginnastica Artistica ricevendo una medaglia d’oro, 4 medaglie d’argento, 2 di bronzo. Convocazione ufficiale anche per il coach di Ginnastica Salerno Marcello Barbieri come tecnico ufficiale di gara per gli europei 2021.

Continua a leggere