Seguici sui Social

Cronaca

Castellammare, chiusa via Gaeta

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Danni alla sede stradale, chiusa via Gaeta

Castellammare di Stabia. Chiusa per motivi di sicurezza Via Gaeta, arteria del centro cittadino che collega Lungomare Garibaldi con Corso Vittorio Emanuele. Ufficio tecnico del comune e Polizia Municipale hanno transennato la strada per problemi legati ai basoli che in alcuni punti si sono avvallati con conseguente pericolo per ciclomotori e altri veicoli. Un problema sorto da alcuni giorni con il maltempo però la situazione è peggiorata ed è per questo che, in attesa di intervento, è stata decisa la chiusura. Ora chi percorre Lungomare Garibaldi e deve ritornare su Corso Vittorio Emanuele deve inevitabilmente passare per piazza Monumento.


Attualità

Covid, ancora in calo la curva del contagio in Campania

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Covid, ancora in calo la curva del contagio in Campania

Si attesta al 7,74%, in calo rispetto a ieri (8,25%) il rapporto positivi-test in Campania. I nuovi contagi censiti sono 1.132 (di cui 94 sintomatici) su 14.611 tamponi, di cui 11 antigenici.

Il bollettino dell’Unita’ di crisi segnala 23 vittime, di cui 9 decedute nelle ultime 48 ore e 14 risalenti ai giorni precedenti; 1.488 i guariti. In risalita il numero dei posti letto occupati, 97 in terapia intensiva (+4 rispetto a ieri) e 1.432 quelli di degenza (+31).

Continua a leggere

Trending