Seguici sui Social

Calcio

La solita Juve Stabia sprecona: il Foggia pareggia nel finale

Pubblicato

il

PUBBLICITA


La solita Juve Stabia sprecona: il Foggia pareggia nel finale

Alla Juve Stabia non riesce l’impresa di espugnare il Pino Zaccheria di Foggia: termina 1-1 il posticipo della 18esima giornata di campionato. Una partita dominata in lungo e in largo, prestazione più che convincente che avrebbe meritato ben altro esito. Tante le occasioni (come al solito) non capitalizzate nella prima frazione di gioco, dove i ragazzi di Padalino hanno forse regalato la miglior frazione della stagione. Ma questo problema del gol continua a portare via punti. Se giochi bene e non segni, il lavoro diventa totalmente inutile. Clamorose le occasioni di Romero e Mastalli (tra l’altro nella stessa azione) nei primi 20 minuti di gioco. Il Foggia per oltre 70 minuti è stata mai pericoloso, zero conclusioni in porta ma soprattutto un’involuzione incredibile rispetto alle ultime uscite. Merito di una Juve Stabia ben messa in campo, cattiva a centrocampo e attenta in difesa.

Il vantaggio di Berardocco su rigore (dubbia la trattenuta su Romero) è stato più che meritato per ciò che si è visto in campo. Ma in un campionato come quello di C, le occasioni non sfruttate le paghi a caro prezzo. Perché se il Foggia per gran parte del match non ha prodotto nulla, è bastata una palla spazzata male da Troest per rimettere la gara in parità. Da sottolineare, però, la prodezza di Dell’Agnello, conclusione balisticamente perfetta. Un pareggio decisamente non meritato, due punti gettati alle ortiche per gli uomini di Padalino. Un po’ come successo a Catanzaro qualche settimana fa. In quella occasione fu Romero a sbagliare un rigore, questa sera invece uno strepitoso Fumagalli e la sfortuna hanno negato la vittoria alle Vespe


Calcio

Juve Stabia, Padalino ne convoca 22 per la Ternana

Pubblicato

il

PUBBLICITA
padalino

I convocati di mister Padalino per il match contro la Ternana

Domani pomeriggio la Juve Stabia ospiterà la Ternana per la 18esima giornata, partita valida come ultima del girone d’andata. Mister Padalino ha convocato 22 giocatori. Ancora indisponibili Cernigoi e Mulè.

Di seguito il comunicato della società gialloblu’:

Al termine della seduta di questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 22 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Ternana, valevole per la 19a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, domenica 17 gennaio 2021, con inizio alle ore 17:30 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Portieri: Lazzari, Russo, Tomei.

Difensori: Allievi, Codromaz, Garattoni, Lia, Oliva, Rizzo, Troest.

Centrocampisti: Berardocco, Bovo, Guarracino, Mastalli, Scaccabarozzi, Vallocchia, Volpicelli.

Attaccanti: Fantacci, Golfo, Orlando, Ripa, Romero.

Indisponibili: Cernigoi, Mulè.

Squalificati: –

S.S. Juve Stabia

Continua a leggere

Trending