Seguici sui Social

Cronaca

Covid, il Comune spende 6mila euro per due gazebo e una pensilina nelle scuole

Pubblicato

il


Castellammare di Stabia. E’ di circa 6mila euro la cifra spesa dal comune di Castellammare di Stabia per l’installazione di due gazebo ed una pensilina davanti alle scuole Basilio Cecchi e Carducci. Queste strutture, richieste dai dirigenti delle scuole, servono  per l’accoglienza delle famiglie che accompagnano i figli a scuola per evitare assembramenti. Tuttavia a poco sono servite perchè nonostante le tende sia in entrata che in uscita dei bambini si verificano ammassamenti di genitori.

LEGGI  Arriva al San Leonardo con un colpo di pistola alla gamba

Cronaca

Rocambolesco inseguimento da Torre Annunziata a Castellammare, due giovani fermati da polizia e carabinieri a via Rajola 

Pubblicato

il

Castellammare di Stabia. Si è concluso a via Rajola un rocambolesco inseguimento iniziato da Torre Annunziata. Militari dell’arma e polizia di Stato. Ad essere fermati due giovani  a bordo di una Fiat che sono stati inseguiti dalla città oplontina per motivi ancora da accertare. I due hanno percorso tutta via Napoli e dopo essere arrivati a Piazza Spartaco hanno imboccato via Rajola contromano. Bloccati dalla polizia che è arrivata da Viale Libero d’Orsi. Sul posto anche un’auto della vigilanza privata Hermes e una pattuglia della polizia locale. Probabile che l’inseguimento sia nato dopo una rapina avvenuta a Torre Annunziata. Per ora la circolazione veicolata è bloccata. Uno dei due è rimasto ferito durante una colluttazione con le forze dell’ordine intervenute per bloccare i fuggitivi, si attende l’intervento del personale sanitario.

Continua a leggere