Seguici sui Social

Cronaca

Pompei, non si fermano all’alt: inseguiti e denunciati due 15enni

Pubblicato

il


Denunciati un 15enne di Pompei e di Gragnano

Pompei. Nel pomeriggio di ieri gli agenti del commissariato di Pompei nel transitare in via Astolelle, hanno intimato l’alt a due ciclomotori con tre persone in sella che stavano effettuando manovre pericolose per la circolazione stradale e che, alla loro vista, hanno invertito il senso di marcia dandosi alla fuga; ne è nato un lungo inseguimento terminato in via Ripuaria dove i due scooter sono stati bloccati.
I poliziotti hanno denunciato i conducenti, due 15enni di Gragnano e di Pompei, per resistenza a Pubblico Ufficiale; inoltre, uno di loro è stato sanzionato poiché circolava a bordo del ciclomotore sprovvisto della regolare revisione periodica, mentre l’altro è stato denunciato anche per ricettazione in quanto il numero di telaio era manomesso e contravvenzionato per mancata copertura assicurativa e per guida senza patente poiché mai conseguita; infine, lo scooter è stato sequestrato.


Cronaca

Operazione ad alto impatto dei Carabinieri: controlli a Castellammare e dintorni

Pubblicato

il

Castellammare di Stabia. Operazione ad alto impatto in serata da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli con il supporto dei militari della Compagnia di Castellammare di Stabia. Controlli straordinari a Castellammare di Stabia e dintorni volti alla repressione di fenomeni di illegalità diffusa e rispetto delle norme anticovid comprendenti le ordinanze sindacali e ministeriali per la prevenzione e la diffusione del contagio. L’operazione iniziata in prima serata è tutt’ora in corso e coinvolge alcuni quartieri della città di Castellammare di Stabia ritenuti “sensibili” e comuni limitrofi. I controlli dei militare proseguiranno per tutta la notte. Questa operazione fa il paio con quella di alcuni giorni fa condotta dai militari dell’Arma che ha coinvolto l’area Vesuviana e che ha portato all’elevazione di diverse sanzioni amministrative e denunce oltre  ad un arresto di un 60enne per spaccio di droga. I risultati saranno noti nella mattinata di domani.

Continua a leggere