Seguici sui Social

Politica

Week end di San Valentino: ristoranti e b&b pieni. Traffico verso la penisola

Pubblicato

il


Un week end da fuori tutti tra Castellammare e la penisola sorrentina. Traffico sulla statale, tanta gente in strada, ma soprattutto ristoranti e b&b pieni. L’emergenza Covid non frena la voglia di un fine settimana romantico.

Sulla statale sorrentina, sin dalla mattina, si sono registrati rallentamenti dovuti alle tante auto in fila verso la penisola. La bella giornata, anche se fredda, ha contribuito alla presenza in strada di tantissime persone. I dpcm al momento lo permettono, ma di contro ci sono i contagi che aumentano in maniera vertiginosa.

LEGGI  Juve Stabia, Mallamo: "Stiamo crescendo, con il Chievo la prima finale"

Politica

L’ironia di Scafarto. Replica a Iovino (Pd): “Sono mortificato per non aver portato avanti i suoi progetti”

Pubblicato

il

SCAFARTO

Gianpaolo Scafarto replica con ironia agli attacchi di Francesco Iovino del Pd: “Iovino ha ragione quando celebra la messa di requiem. Sono stati 2 anni e mezzo di vacua azione amministrativa – è l’ironica risposta dell’assessore alla viabilità e padre del piano urbano – Sono mortificato nell’essere stato incapace di portare avanti i suoi progetti ma anche degli altri che lo hanno preceduto. Hanno lasciato una grande eredità che mio malgrado nonostante gli sforzi ed i miei modesti mezzi, non ho saputo raccogliere. Hai ragione Iovino, la mia azione è stata insufficiente, delirante, inconsistente… Etc… Mi auguro per il bene di Castellammare che tu Iovino e chi ti sostiene possiate presto passare dalle parole ai fatti, per riprendere quel magnifico percorso che avete iniziato molto tempo fa”.

Continua a leggere