Seguici sui Social

Cronaca

Covid, numeri in calo a Castellammare. Ma é boom di vittime

Pubblicato

il

Castellammare

Al 12,3% il rapporto tamponi positivi

Castellammare di Stabia. Numeri del contagio in calo a Castellammare di Stabia. Nella giornata di ieri 59 i cittadini stabiesi risultati positivi al coronavirus. Tra i nuovi contagiati ci sono sette bambini tra gli 1 ed i 9 anni e sette ragazzi tra gli 11 ed i 15 anni. A renderlo noto é il Sindaco Gaetano Cimmino. Sono stati lavorati complessivamente 475 tamponi per cui la percentuale dei nuovi positivi rispetto ai tamponi effettuati è al 12,3%. Alto il numero dei guariti: 78 persone hanno sconfitto il coronavirus.
I DECESSI. Resta fermo a 73 il numero delle vittime ufficiali in città, il dato però é destinato a crescere. Almeno sette le vittime di Covid negli ultimi dieci giorni, si tratta di stabiesi morti in casa o strutture ospedaliere. Se da un lato le misure restrittive stanno aiutando sul versante dei nuovi positivi dall’altro c’è il numero importante di cittadini che non riescono a sconfiggere il virus.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Danza, la stabiese Gaia De Martino alla corte di Andrea Bocelli
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews