Seguici sui Social

Cronaca

Danilo non ce l’ha fatta: era un grandissimo tifoso della Juve Stabia

Pubblicato

il

danilo

Danilo non ce l’ha fatta: era un grandissimo tifoso della Juve Stabia

Questa mattina Castellammare di Stabia si è svegliata con una bruttissima notizia. Danilo Argine, ragazzo di soli 30 anni, ha perso la sua battaglia contro un brutto male. Tifosissimo della Juve Stabia, continuerà a seguire la sua squadra del cuore seduto su una nuvola. La redazione di StabiaNews partecipa al dolore che ha colpito la sua famiglia.

Di seguito due messaggi social: uno della Curva Sud della Juve Stabia e l’altro di una famosa pagine gialloblù. La Curva Sud si stringe attorno al dolore della famiglia Argine per la scomparsa di nostro fratello Danilo. Ciao fratello ULTRAS! UJS 1907

LEGGI ANCHE: Alessandro Marotta e la voglia di Juve Stabia: “Voglio portare in B questa squadra”

Il messaggio di Forza Vespe:
Un dolore immenso che ci lascia senza parole.
Questa mattina apprendiamo la terribile notizia della scomparsa di Danilo, un nostro grande amico con il quale siamo stati uniti da una lunga e profonda amicizia di oltre 30 anni.
Danilo era un ragazzo meraviglioso a cui volevamo particolarmente bene, un pilastro per la comunità stabiese, un lavoratore e un figlio modello… l’amico di tutti. Chiunque nella Tavernola gli voleva bene perché era uno di noi ed era cresciuto giocando a pallone per i vicoli del nostro rione. Sognando la maglia della Juve S.S. Juve Stabia della quale era più che un grande tifoso.

Un vuoto incolmabile e che ci lascia profondamente scossi. Il nostro abbraccio va alla famiglia, alla quale ci stringiamo in segno di sentito cordoglio. Oggi è un giorno triste per Castellammare di Stabia ed il pensiero di non poter più riabbracciare il nostro amico è davvero un brutto colpo.


Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402 Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. WhatsApp: 334 742 3557 | email: stabianews.it@gmail.com