Seguici sui Social



Politica

Giù i veli dalla giunta Cimmino bis: ecco i nomi degli assessori

Pubblicato

il



Pronti per la presentazione della seconda giunta Cimmino. In questi momenti il sindaco sta annunciando la nuova squadra che lo accompagnerà nella seconda parte del mandato.

Ecco la giunta completa:

Fulvio Calì (Cimmino Sindaco) con deleghe all’urbanistica e progettazione europea; Maria Romano (Fratelli d’Italia) con deleghe all’istruzione e associazioni; Amedeo Di Nardo (Forza Italia) con deleghe al bilancio; Sabrina Di Gennaro (Solo per Castellammare) con deleghe alle politiche sociali ed emergenza sociale; Noemi Verdoliva (Lega) con deleghe al turismo e al marketing territoriale; Antonio Cimmino (Forza Italia) con deleghe ai lavori pubblici, ambiente e quotidianità; Gaetano De Stefano (Cimmino sindaco) con deleghe allo sport, eventi e innovazioni tecnologiche.

Il sindaco Gaetano Cimmino conserva le deleghe: polizia municipale, anticorruzione, politiche attive per la legalità, coordinamento forze di polizie e sanità.


Politica

I guariti sono il triplo dei positivi: altri 10 contagi a Castellammare

Pubblicato

il

La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud hanno comunicato che sono 10 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) l’11 aprile 2021. Tra i nuovi contagiati ci sono un bambino di 3 anni, uno di 6, un 16enne ed un 81enne. 8 persone stanno accusando sintomi lievi della malattia, i restanti sono asintomatici.
Sono stati lavorati complessivamente 91 tamponi per cui la percentuale dei nuovi positivi rispetto ai tamponi effettuati è al 10,9%. 28, invece, i cittadini di Castellammare che hanno sconfitto il coronavirus.

Continua a leggere