Seguici sui Social



Calcio

Juve Stabia-Turris, Padalino: “Derby partita sentita ma non ci facciamo condizionare, vogliamo continuare il percorso”

Pubblicato

il

juve stabia padalino


Juve Stabia-Turris, Padalino: “Derby partita sentita ma non ci facciamo condizionare, vogliamo continuare il percorso”

Tempo di vigilia in casa Juve Stabia. Domani al Menti sarà derby contro la Turris. Un’occasione importante per le Vespe per continuare a scalare posizioni in classifica ma soprattutto per invertire il trend negativo tra le mura amica. Mister Padalino ha analizzato così il momento e la partita di domani:

“Domani è una partita importanti per tanti aspetti. Innanzitutto per motivi extracalcistici ma soprattutto per dimostrare quanto ci siamo calati in questo girone. Affronteremo una squadra che ha cambiato allenatore da tre gare e che sembra abbia una vitalità diversa. Noi, però, dobbiamo continuare a marciare in questa direzione e mantenere altissima la concentrazione. Vogliamo mantenere il più possibile una posizione importante di classifica come avevamo prefissato a inizio stagione.

Vincere domani significherebbe aver intrapreso quel percorso che all’inizio avevamo programmato. Abbiamo la voglia di portare al termine il lavoro iniziato e farlo con il miglior risultato possibile.

Berardocco? Per fortuna è solo una squalifica e non un infortunio come diversi suoi colleghi. Il suo sostituto ancora non l’ho deciso, deciderò domani anche a seconda delle caratteristiche dell’avversario. Suciu sta migliorando la sua condizione fisica.

Le insidie ci sono in tutte le gare. Non credo che quelle di domani siano superiori o inferiori rispetto alle altre gare. Domani è un derby, una partita importante e aspettata. Ma noi non dobbiamo farci condizionare da altri eventi o da insidie che questa gara potrebbe nascondere. Io però guardo in casa e i miei ragazzi dovranno interpretare la gara come hanno sempre fatto a prescindere dall’avversario.

Caneo lo conosco bene, abbiamo fatto il corso insieme, conosco le sue qualità. Ma mi sento comunque di elogiare il lavoro del mister precedente. Non credo che oggi ci sia una situazione completamente diversa rispetto all’andata quando venivano elogiati da tutti per risultato e gioco. Oggi hanno cambiato tecnico ma poco importa. Non mi interessa del percorso intrapreso da poco, ciò che più mi interessa è quello che i miei ragazzi possono dare in campo.”


Calcio

Serie C, la Lega ufficializza le date di playoff e playout

Pubblicato

il

serie c

Serie C, la Lega ufficializza le date di playoff e playout

La Juve Stabia ha osservato l’ennesimo turno di riposo nello scorso week-end causa Covid tra le fila del Catanzaro. Domenica prossima ci sarà il derby con la Casertana per provare a scalare qualche altra posizione in vista dei playoff. A proposito della post season, la Lega Pro ha reso noto il calendario della Fase Finale del Campionato Serie C per la stagione sportiva 2020-2021: il via alla fase a gironi dei playoff il 9 maggio, finale di ritorno prevista per il 13 giugno; previste gare di andate e ritorno a partire dalla fasi nazionali.

PLAYOFF

FASE PLAYOFF DEL GIRONE
1° Turno – Gara unica DOMENICA 9 MAGGIO 2021
2° Turno – Gara unica MERCOLEDI’ 12 MAGGIO 2021

FASE PLAYOFF NAZIONALE
1° Turno – Gara di Andata DOMENICA 16 MAGGIO 2021
1° Turno – Gara di Ritorno GIOVEDI’ 20 MAGGIO 2021

2° Turno – Gara di Andata LUNEDI’ 24 MAGGIO 2021
2° Turno – Gara di Ritorno VENERDI’ 28 MAGGIO 2021

FINAL FOUR

Semifinali – Gara di Andata MARTEDI’ 01 GIUGNO 2021
Semifinali – Gara di Ritorno DOMENICA 05 GIUGNO 2021

Finale – Gara di Andata MERCOLEDI’ 09 GIUGNO 2021
Finale – Gara di Ritorno DOMENICA 13 GIUGNO 2021

PLAYOUT

Gara di Andata SABATO 15 MAGGIO 2021
Gara di Ritorno SABATO 22 MAGGIO 2021

Continua a leggere