Seguici sui Social

Calcio

Il derby Juve Stabia-Turris si infiamma a colpi di striscioni

Pubblicato

il



Il derby Juve Stabia-Turris si infiamma a colpi di striscioni

Il clima per il derby Juve Stabia-Turris si è acceso: i tifosi gialloblu’ hanno affisso all’esterno del Romeo Menti uno striscione contro la squadra di Torre del Greco. Una risposta allo striscione apparso ieri sera sempre all’esterno dell’impianto di Castellammare lasciato, però, dai tifosi corallini.

 

Non ci sarà il pubblico ma la sfida è già infuocata. Un derby importante per entrambe in ottica campionato ma soprattutto per gli ultras costretti a seguire la sfida da casa. Il derby è già iniziato, il clima è letteralmente bollente.


Calcio

Casertana-Juve Stabia, i convocati di mister Padalino

Pubblicato

il

Casertana-Juve Stabia, i convocati di mister Padalino

Dopo lo stop forzato contro il Catanzaro causa Covid, la Juve Stabia domani alle 12.30 scenderà di nuovo in campo dopo una preparazione di due settimane. Mister Padalino ha comunicato la lista dei convocati per la sfida contro la Casertana:

Al termine della seduta di questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 23 calciatori convocati per il match Casertana-Juve Stabia, valevole per la 36a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, domenica 18 aprile 2021, con inizio alle ore 12:30 presso lo stadio Alberto Pinto di Caserta.

Portieri: Farroni, Gianfagna, Russo.

Difensori: Caldore, Elizalde, Esposito, Garattoni, Lia, Mulè, Rizzo, Troest.

Centrocampisti: Berardocco, Bovo, Guarracino, Scaccabarozzi, Suciu, Vallocchia.

Attaccanti: Borrelli, Cernigoi, Fantacci, Marotta, Orlando, Ripa.

Indisponibili: Fioravanti, Iannoni, Lazzari, Mastalli, Oliva.

Squalificati: –

S.S. Juve Stabia

Continua a leggere