Seguici sui Social

Politica

Intramontabile Democrazia Cristiana: nuove adesioni al partito dello scudo crociato

Pubblicato

il

intramontabile democrazia cristiana: nuove adesioni al partito dello scudo crociato

Intramontabile Democrazia Cristiana. A Castellammare lo scudo crociato continua a fare breccia nei cuori dei cattolici. Così, dopo aver registrata l’adesione di un ex assessore e consigliere comunale (Rosario Cuomo), il coordinamento cittadino retto da Salvatore Coda annuncia nuovi ingressi nella Dc stabiese: «Il Cassazionista, Avv. Andrea Porzio, noto civilista stabiese e l’Associazione “Stabia Sorridi” apprendono e manifestano l’assoluto gradimento, vuoi per lo storico Scudo Crociato, emblema di un credo politico rimasto affascinante e costruttivo nelle relative espressioni cristiane e nei decenni della storia repubblicana italiana, convinti di una nuova politica fatta di valori e programmi per il bene della nostra città siano la risposta giusta alla mancanza della vera politica, esprimono la propria adesione al Partito della Democrazia Cristiana del coordinatore Coda Salvatore» si legge in una nota diffusa dal coordinamento cittadino.

E non è finita qui. Nei prossimi giorni dovrebbero aderire altri professionisti ed esponenti di diverse associazioni e comitati. Insomma, tutti pazzi per la Democrazia Cristiana. L’intramontabile Balena Bianca.

Daniele Di Martino

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Incidente frontale sul viadotto San Marco, un ferito grave
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews